Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GEDSummit23. Cosa avete apprezzato delle precedenti partecipazioni?
Partecipiamo da molte edizioni e apprezziamo da sempre la possibilità di entrare in contatto con aziende sempre diverse e questo è un grande aiuto per le nostre attività di new business.
Cosa vi aspettate da questo evento e con che spirito vi apprestate a parteciparvi?
Ci aspettiamo grande interesse per tutte le soluzioni digital che il comparto può offrire, a tal proposito noi di SDWWG presenteremo il nuovo servizio di neuromarketing con AI
Dopo l’exploit pandemico l’Ecommerce ha continuato a crescere, sebbene con ritmi più blandi. L’Ecommerce non è però ancora per tutte le aziende e per tutti i mercati e probabilmente non lo sarà mai. Quali sono i prerequisiti per approdare al commercio in Rete con buone possibilità e prospettive?
I fattori di successo per un progetto ecommerce sono molteplici, sicuramente molte aziende in questi anni hanno affrontato i progetti in modo superficiale soprattutto a livello di tecnologia, budget allocato, analisi del mercato di riferimento e definizione delle risorse a supporto. Questo ha portato ad abbandonare i progetti perché” non hanno fatto il botto” di fatturato e si sono resi conto che vendere con successo non è facile come acquistare su amazon!
Perché un visitatore del Global Summit Ecommerce & Digital dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa vi differenzia maggiormente dalle altre aziende del settore?
La novità è sicuramente scoprire il nuovo servizio di neuromarketing sviluppato e certificato tramite piattaforma che utilizza l’AI e quindi ne permette l’adozione anche per progetti con budget minori rispetto a ieri. Questa novità insieme alle nostre competenze di comunicazione e capacità di creazione di contenuti originali specializzati per il B2B sono i motivi per venirci a trovare.