Global Summit Ecommerce & Digital è il qualificato evento b2b, che riunisce la business community del settore.
Con un panel di fornitori a 360°, dallo sviluppo del sito ecommerce alle soluzioni logistiche e ai pagamenti. L’evento dove creare relazioni di valore, incontrare il mercato e trovare le strategie, le tecnologie e le soluzioni per la gestione e ottimizzazione del business on-line.
BUSINESS MATCHING
MEETING ONE2ONE
Appuntamenti di business tra le società expo e i visitatori, pianificati in funzione delle indicazioni dei partecipanti e delle richieste condivise, formalizzati in un’agenda personalizzata.
CONFERENZE, WORKSHOP
E TAVOLE ROTONDE
Conferenze d’ispirazione e aggiornamento sull’evoluzione e trasformazione dell’ecommerce. Workshop tematici su case history e soluzioni di mercato, tavole rotonde e dibattiti sui trend del settore e sui nuovi scenari.
APPUNTAMENTI DI BUSINESS
CON AZIENDE E SPECIALISTI
Il partecipante potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, suddivisa tra incontri one2one, partecipazione alle conferenze e ai momenti di networking. Un format di relazione collaudato ed efficace per abbattere i limiti del tempo e sfruttarne al massimo le potenzialità.
DOMANDA E OFFERTA:
VISITATORI & ESPOSITORI
VISITATORI
Sono decision maker di società attive o interessate allo sviluppo del loro e-commerce, sono selezionati in base agli interessi, al settore di attività e alle dimensioni aziendali. Sono interessati a conoscere, valutare nuovi fornitori e nuove soluzioni per lo sviluppo, la gestione e l’ottimizzazione del loro commercio on-line.
Potranno vivere l’expo con una presenza personalizzata, in entrambe le giornate o parte di esse, suddivisa tra momenti di approfondimento in aula, workshop, tavole rotonde e incontri one2one con gli exhibitors, per conoscere proposte, servizi e restare aggiornati sull’evoluzione del settore.
ESPOSITORI
Sono società specializzate nella fornitura di servizi, soluzioni e tecnologie per l’e-commerce , interessate a creare nuove opportunità di business in grado di massimizzare i tempi e l’investimento. Le società possono partecipare agli incontri con la formula “agenda” personalizzata, ma potranno anche integrarla con una conferenza di approfondimento per dettagliare specifici aspetti della propria attività o delle soluzioni offerte.
I video del Global Summit Ecommerce