Team in costante crescita e partnership strategiche con realtà di spicco come EY, Confindustria e HubSpot, confermano NUR Digital Marketing tra le agenzie Leader nel settore del marketing digitale.
Grazie a un focus costante su innovazione e qualità, l’azienda ha registrato negli ultimi due anni una crescita media del +20% in termini di fatturato, consolidando la sua posizione nel settore.
Al Global Summit Ecommerce & Digital 2024, NUR presenterà Verbalist®, l’avanzato software SEO sviluppato internamente che combina Intelligenza Artificiale e tecniche di NLP (Natural Language Processing) per ottimizzare il complessivo posizionamento online dei clienti.
Questa soluzione, frutto della collaborazione tra il Data Scientist e il SEO Tech Lead di NUR, rappresenta un importante passo avanti nel campo SEO, offrendo un vantaggio competitivo significativo alle Aziende B2B.
L’innovazione di NUR è supportata da professionisti altamente qualificati, tra cui un Data Scientist specializzato in AI, che collabora attivamente con l’intero team. Questa sinergia permette a NUR di sviluppare soluzioni all’avanguardia come Verbalist®, assicurando un approccio integrato che copre ogni aspetto del digital marketing.
L’offerta di NUR si rafforza anche grazie a una solida partnership con HubSpot, la piattaforma di marketing automation all-in-one. Grazie alla gestione e alla consulenza di NUR, questa collaborazione offre ai clienti strumenti potenti e integrati, capaci di potenziare l’automazione e la personalizzazione delle campagne digitali, migliorandone i risultati.
Potete visitare lo stand di NUR Digital Marketing per scoprire di più sulle soluzioni innovative e a partecipare allo speech del CEO, Rinaldo Zambello, intitolato “Basta parlare di AI ma parliamo di soluzioni pronte all’uso”.
Scopri di più sul sito web nur.it.