Agenda

Ispirazione, aggiornamento e business
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  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Digital Marketing & Generative AI: L’Accoppiata Vincente Per Il Decollo Delle Performance Dell’E-Commerce
    Case Studies di successo per scoprire come mantenere la redditività nel medio-lungo periodo, far decollare il Customer LifeTime Value, e ottenere un alto ROI nelle campagne di marketing e comunicazione.
    Vittorio Tessari - Studio Cappello
  • 09:00 - 09:30
    Soddisfa i tuoi clienti e aumenta le vendite con il Buy Now Pay Later B2B
    La sfida digitale per gli e-commerce B2B del futuro è offrire pagamenti che rispondano alle esigenze dei buyer, i quali cercano un’esperienza di acquisto sempre più simile a quella del B2C. Nel nostro workshop spieghiamo come sfruttare i pagamenti rateali per soddisfare i clienti e aumentare le vendite.
    Greta Antonini - Opyn
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    Conferenza a cura di Boraso
  • 10:00 - 10:30
    Inside Conversion Marketing
    1) Genera contatti potenziali; 2) Acquisisci nuovi clienti; 3) Aumenta il tuo fatturato; 4) Fidelizza i tuoi clienti
    Luca Targa - DIGITAL360
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    CONFERENZA A CURA DI NUR DIGITAL MARKETING
  • 11:00 - 11:30
    CONFERENZA A CURA DI BLENDEE
  • 11:30 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    CONFERENZA A CURA DI MOCA Interactive
  • 12:30 - 13:00
    CONFERENZA A CURA DI t.bd think by diennea
  • 13:00 - 14:00
    Pranzo
  • 14:00 - 14:30
    E-commerce sarà lei
    Pigrizie concettuali e standardizzazioni metodologiche hanno banalizzato e appiattito gli e-commerce. Questo speech ribalta alcune vostre certezze, mostrando come e perché l'e-commerce può essere molto meglio e molto di più di quel che pensate.
    Gioia Todescato - Copiancolla
  • 14:00 - 14:30
    Fai brillare gli occhi ai tuoi clienti e illumina il business
    5 case history
    Federica Digiorgio - Pagolight
  • 14:30 - 15:00
    Incontri one2one
  • 15:00 - 15:30
    Attuare una strategia omnichannel attraverso soluzioni di Customer Engagement
    L’adozione di una piattaforma di Service Cloud “potenziata” attraverso il Customer Portal
    Maurizio Villa, Marco Bradanini - Altea UP & HNRG
  • 15:00 - 15:30
    Customer Experience: sviluppare il business plan per il Digital Commerce
    Come i Brand possono tenere sotto controllo i costi dell’e-commerce, monitorando le attività interne (insourcing) e quelle dei fornitori (outsourcing).
    Matteo Comin, Valentino Bergamo - Calicantus
  • 15:30 - 16:30
    Incontri one2one
  • 16:30 - 17:00
    CONFERENZA A CURA DI ICT SVILUPPO
  • 16:30 - 17:00
    CONFERENZA (IN DEFINZIONE)
  • 17:00 - 17:30
    Incontri one2one
  • 17:30 - 18:00
    CONFERENZA A CURA DI BORASO
  • 17:30 - 18:00
    Potenzia la tua comunicazione con l’AI e ottieni maggiori performance
    Supera i tuoi obiettivi di vendita grazie a una comunicazione efficace e mirata.
    Paolo Dagrada - SDWWG
  • 18:00 - 20:00
    Aperitivo/Cocktail di fine giornata
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    CONFERENZA A CURA DI BORASO
  • 09:00 - 09:30
    CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
  • 10:00 - 10:30
    Marketing Automation E-commerce: strategie e consigli per sistemi complessi
    1) Segmentazione Avanzata; 2) Analisi Predittive; 3) Riduzione Dell’attrito Nel Funnel; 4) Sinergia Multi Platform
    Alessandro Riccardi - DIGITAL360
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    CONFERENZA A CURA DI NUR DIGITAL MARKETING
  • 11:00 - 11:30
    CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
  • 11:30 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
  • 12:30 - 13:00
    CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
  • 13:00 - 14:00
    Pranzo
  • 14:00 - 14:30
    CONFERENZA A CURA DI BORASO
  • 14:00 - 14:30
    Dai canali di acquisizione alle revenue: creare una Singole Customer View
    I nuovi modelli di vendita sono adattivi e coinvolgono il “cliente ovunque”, con canali e sistemi integrati, supportati dalla iper-automazione e in mano ai business user. Come massimizzare il potenziale dell’organizzazione allineando i team con processi, sistemi, strategie.
    Massimo Calabrese - DIGITAL360
  • 14:30 - 15:00
    Incontri one2one
  • 15:00 - 15:30
    CONFERENZA
  • 15:30 - 16:00
    Incontri one2one
  • 16:00 - 16:30
    CONFERENZA
  • 16:30 - 17:00
    Incontri one2one
  • 17:00 - 17:30
    TAVOLA ROTONDA
  • 17:30 - 18:00
    Aperitivo di saluto
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
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