Ispirazione, aggiornamento e business
Agenda
-
08:00 - 09:00Ricevimento partecipanti e welcome coffee
-
09:00 - 09:30Digital Marketing & Generative AI: L’Accoppiata Vincente Per Il Decollo Delle Performance Dell’E-CommerceCase Studies di successo per scoprire come mantenere la redditività nel medio-lungo periodo, far decollare il Customer LifeTime Value, e ottenere un alto ROI nelle campagne di marketing e comunicazione.Vittorio Tessari - Studio Cappello
-
09:00 - 09:30Soddisfa i tuoi clienti e aumenta le vendite con il Buy Now Pay Later B2BLa sfida digitale per gli e-commerce B2B del futuro è offrire pagamenti che rispondano alle esigenze dei buyer, i quali cercano un’esperienza di acquisto sempre più simile a quella del B2C. Nel nostro workshop spieghiamo come sfruttare i pagamenti rateali per soddisfare i clienti e aumentare le vendite.Greta Antonini - Opyn
-
09:30 - 10:00Incontri one2one
-
10:00 - 10:30Conferenza a cura di Boraso
-
10:00 - 10:30Inside Conversion Marketing1) Genera contatti potenziali; 2) Acquisisci nuovi clienti; 3) Aumenta il tuo fatturato; 4) Fidelizza i tuoi clientiLuca Targa - DIGITAL360
-
10:30 - 11:00Incontri one2one
-
11:00 - 11:30CONFERENZA A CURA DI NUR DIGITAL MARKETING
-
11:00 - 11:30CONFERENZA A CURA DI BLENDEE
-
11:30 - 12:30Incontri one2one
-
12:30 - 13:00CONFERENZA A CURA DI MOCA Interactive
-
12:30 - 13:00CONFERENZA A CURA DI t.bd think by diennea
-
13:00 - 14:00Pranzo
-
14:00 - 14:30E-commerce sarà leiPigrizie concettuali e standardizzazioni metodologiche hanno banalizzato e appiattito gli e-commerce. Questo speech ribalta alcune vostre certezze, mostrando come e perché l'e-commerce può essere molto meglio e molto di più di quel che pensate.Gioia Todescato - Copiancolla
-
14:00 - 14:30Fai brillare gli occhi ai tuoi clienti e illumina il business5 case historyFederica Digiorgio - Pagolight
-
14:30 - 15:00Incontri one2one
-
15:00 - 15:30Attuare una strategia omnichannel attraverso soluzioni di Customer EngagementL’adozione di una piattaforma di Service Cloud “potenziata” attraverso il Customer PortalMaurizio Villa, Marco Bradanini - Altea UP & HNRG
-
15:00 - 15:30Customer Experience: sviluppare il business plan per il Digital CommerceCome i Brand possono tenere sotto controllo i costi dell’e-commerce, monitorando le attività interne (insourcing) e quelle dei fornitori (outsourcing).Matteo Comin, Valentino Bergamo - Calicantus
-
15:30 - 16:30Incontri one2one
-
16:30 - 17:00CONFERENZA A CURA DI ICT SVILUPPO
-
16:30 - 17:00CONFERENZA (IN DEFINZIONE)
-
17:00 - 17:30Incontri one2one
-
17:30 - 18:00CONFERENZA A CURA DI BORASO
-
17:30 - 18:00Potenzia la tua comunicazione con l’AI e ottieni maggiori performanceSupera i tuoi obiettivi di vendita grazie a una comunicazione efficace e mirata.Paolo Dagrada - SDWWG
-
18:00 - 20:00Aperitivo/Cocktail di fine giornata
-
08:00 - 09:00Ricevimento partecipanti e welcome coffee
-
09:00 - 09:30CONFERENZA A CURA DI BORASO
-
09:00 - 09:30CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
-
09:30 - 10:00Incontri one2one
-
10:00 - 10:30CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
-
10:00 - 10:30Marketing Automation E-commerce: strategie e consigli per sistemi complessi1) Segmentazione Avanzata; 2) Analisi Predittive; 3) Riduzione Dell’attrito Nel Funnel; 4) Sinergia Multi PlatformAlessandro Riccardi - DIGITAL360
-
10:30 - 11:00Incontri one2one
-
11:00 - 11:30CONFERENZA A CURA DI NUR DIGITAL MARKETING
-
11:00 - 11:30CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
-
11:30 - 12:30Incontri one2one
-
12:30 - 13:00CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
-
12:30 - 13:00CONFERENZA (IN DEFINIZIONE)
-
13:00 - 14:00Pranzo
-
14:00 - 14:30CONFERENZA A CURA DI BORASO
-
14:00 - 14:30Dai canali di acquisizione alle revenue: creare una Singole Customer ViewI nuovi modelli di vendita sono adattivi e coinvolgono il “cliente ovunque”, con canali e sistemi integrati, supportati dalla iper-automazione e in mano ai business user. Come massimizzare il potenziale dell’organizzazione allineando i team con processi, sistemi, strategie.Massimo Calabrese - DIGITAL360
-
14:30 - 15:00Incontri one2one
-
15:00 - 15:30CONFERENZA
-
15:30 - 16:00Incontri one2one
-
16:00 - 16:30CONFERENZA
-
16:30 - 17:00Incontri one2one
-
17:00 - 17:30TAVOLA ROTONDA
-
17:30 - 18:00Aperitivo di saluto