Seken, agenzia Adobe Commerce Magento e Oct8ne, inventore della prima e unica piattaforma conversazionale con il supporto visivo, presenteranno dei casi studio concreti con i risultati ottenuti dai clienti che hanno installato sul loro sito questo servizio di chatbot e live chat. Vedrete come la customer journey di un sito e-commerce si evolve e con essa il rapporto con il cliente. L’assistenza viene trasformata in valore aggiunto che di trasforma molto spesso in vendita finale.
Vedremo i dati di due clienti provenienti dal mondo Moda e Farmaceutico.
15:00 - 15:30
18 Ottobre 2023
Come aumentare le vendite del tuo e-commerce e risparmiare tempo grazie all’uso di una chat visiva
Presentazione dei dati ottenuti dall’uso di questa piattaforma, unica nel mercato
Marco Minghini
Digital Marketing Manager - Seken
Lavoro da ormai 10 anni nel mondo del marketing e della comunicazione. Ho lavorato in realtà multinazionali a Milano: prima in un centro media come referente per le campagne pubblicitarie digitali dei clienti e poi in BMW Italia come referente per le campagne pubblicitarie del marchio BMW. Ora mi occupo di gestire i clienti di rilevanza nazionale e gli aspetti marketing dei loro siti e-commerce.
Federico Suberbordes
Country Manager Italia - Oct8ne
Sales Manager con oltre 27 anni di esperienza di vendita in aziende B2B – B2C e 12 anni nel settore dell’e-commerce, specializzato nella vendita di soluzioni SaaS e ERP all’interno di aziende come Sage e con esperienza nello sviluppo di nuovi mercati come Italia, Spagna e America Latina.