15:00 - 15:30

18 Ottobre 2023

Come aumentare le vendite del tuo e-commerce e risparmiare tempo grazie all’uso di una chat visiva

Presentazione dei dati ottenuti dall’uso di questa piattaforma, unica nel mercato

Seken, agenzia Adobe Commerce Magento e Oct8ne, inventore della prima e unica piattaforma conversazionale con il supporto visivo, presenteranno dei casi studio concreti con i risultati ottenuti dai clienti che hanno installato sul loro sito questo servizio di chatbot e live chat. Vedrete come la customer journey di un sito e-commerce si evolve e con essa il rapporto con il cliente. L’assistenza viene trasformata in valore aggiunto che di trasforma molto spesso in vendita finale.
Vedremo i dati di due clienti provenienti dal mondo Moda e Farmaceutico.

Marco Minghini di Seken

Marco Minghini

Marketing Manager - Seken

Marco Minghini è Marketing Manager presso Seken, azienda specializzata in sviluppo eCommerce e soluzioni di intelligenza artificiale per il commercio digitale. Con un background in comunicazione digitale e oltre 10 anni di esperienza in progetti eCommerce per il settore retail e B2B, guida il posizionamento strategico di Seken AI. Collabora attivamente alla progettazione e al lancio di soluzioni AI applicate al catalogo, raccomandazioni prodotto e ottimizzazione dell’esperienza utente.
Federico Suberbordes di Oct8ne

Federico Suberbordes

Country Manager Italia - Oct8ne

Sales Manager con oltre 27 anni di esperienza di vendita in aziende B2B - B2C e 12 anni nel settore dell'e-commerce, specializzato nella vendita di soluzioni SaaS e ERP all'interno di aziende come Sage e con esperienza nello sviluppo di nuovi mercati come Italia, Spagna e America Latina.
7° Global Summit Digital Marketing & Ecommerce
15 | 16 OTTOBRE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI