10:00 - 10:30

18 Ottobre 2023

Marketing Operating System: il Futuro di una Strategia Marketing Data Driven

Dalle campagne di digital advertising multicanale fino alle attività di engagement e retention on-line e in store: una strategia customer-centric richiede anche la giusta soluzione tecnologica. Nell'era post-cookie il M.O.S. apre le porte ad un marketing data driven di nuova generazione

Di fronte a consumatori sempre più consapevoli, iperconnessi, ma anche disincantati e sfuggenti, un brand non può più prescindere da una loro conoscenza approfondita e dalla capacità di presidiare ogni fase del loro customer journey.

Dati ed informazioni diventano così strategicamente rilevanti per orchestrare il processo decisionale di clienti e prospect, ma occorre il giusto apporto tecnologico per renderli effettivamente utili ed utilizzabili nell’ottica di una strategia marketing data driven e omnichannel.

Blendee è il primo Marketing Operating System (M.O.S.), europeo, una soluzione end-to-end che permette di creare esperienze uniche e personalizzate per ogni utente, coordinando e adattando in tempo reale le attività di marketing su tutti i canali online e offline, già dalla prima impression.
Ma, quali sono le sue peculiarità? Quali le funzionalità principali? Perché è così innovativo rispetto alle soluzioni AdTech e MarTech già presenti sul mercato?

Dopo un approccio più teorico, passiamo alla pratica: durante lo speech, scopriamo l’importanza di adottare una strategia improntata alla personalizzazione della customer experience in uno dei settori più interessanti e più in rapida crescita tra quelli del comparto eCommerce, ovvero quello farmaceutico con casi studio ed esempi ready-to-use davvero interessanti.

Gianni Vieri di Blendee

Gianni Vieri

Head of Customers Success - Blendee

Dopo un’esperienza formativa e prime esperienze lavorative maturate nell’ambito della programmazione, Gianni Vieri si è specializzato in attività di assistenza e supporto strategico e pro-attivo ai clienti, sviluppando anche competenze consolidate nelle attività di onboarding dei nuovi utenti.
Attualmente in Blendee, Gianni si occupa di coordinare il Team Customers Success e di ottimizzare tutti gli aspetti di comunicazione verso i clienti, seguendoli e fornendo loro il supporto necessario per il raggiungimento dei loro obiettivi.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI