Di fronte a consumatori sempre più consapevoli, iperconnessi, ma anche disincantati e sfuggenti, un brand non può più prescindere da una loro conoscenza approfondita e dalla capacità di presidiare ogni fase del loro customer journey.
Dati ed informazioni diventano così strategicamente rilevanti per orchestrare il processo decisionale di clienti e prospect, ma occorre il giusto apporto tecnologico per renderli effettivamente utili ed utilizzabili nell’ottica di una strategia marketing data driven e omnichannel.
Blendee è il primo Marketing Operating System (M.O.S.), europeo, una soluzione end-to-end che permette di creare esperienze uniche e personalizzate per ogni utente, coordinando e adattando in tempo reale le attività di marketing su tutti i canali online e offline, già dalla prima impression.
Ma, quali sono le sue peculiarità? Quali le funzionalità principali? Perché è così innovativo rispetto alle soluzioni AdTech e MarTech già presenti sul mercato?
Dopo un approccio più teorico, passiamo alla pratica: durante lo speech, scopriamo l’importanza di adottare una strategia improntata alla personalizzazione della customer experience in uno dei settori più interessanti e più in rapida crescita tra quelli del comparto eCommerce, ovvero quello farmaceutico con casi studio ed esempi ready-to-use davvero interessanti.