Hai un sito e non converti? Hai un e commerce e non vendi? Hai aperto un profilo social e non hai interazioni? Ti sei chiesto se le tue attività on line e i testi del tuo sito sono progettate per vendere? Se l’esperienza utente è ottimale, se hai usato tutte le tecniche di Marketing Automation, Intelligenza Artificiale, Machine Learning, integrazione con i tuoi canali social, attività di inbound e advertising e un posizionamento ineccepibile? Vieni a scoprire con esempi e numeri concreti come puoi aumentare le performance del tuo negozio on line.
17:30 - 18:00
18 Ottobre 2023
Siti e negozi online progettati per vendere
Hai un sito e non converti? Hai un e commerce e non vendi? Hai aperto un profilo social e non hai interazioni? Ti sei chiesto se le tue attività on line e i testi del tuo sito sono progettate per vendere?
Luca Targa
CEO Inside - DIGITAL360
Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione facente parte del Gruppo Digital360, accreditata tra le migliori agenzie di Comunicazione Integrate e rara realtà italiana ad avere vinto 170 premi, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione, gli è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze riconosciutegli alla soglia dei 59 anni di età. È inoltre docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing & Sales Management, Speaker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011); “Comunico consapevolmente” (2016); “Human Automation” (2018); “Ripartiamo dalla felicità” (2020); “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022) e 13 premi personali e alla carriera. Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social.