Nel mondo competitivo del B2B e B2C, l’adozione di soluzioni innovative per migliorare l’engagement e l’efficienza operativa è cruciale. NUR Digital Marketing ha sviluppato una serie di chatbot AI avanzati, progettati per rispondere automaticamente alle richieste sia interne che esterne, migliorando significativamente l’interazione con i clienti e liberando tempo prezioso per il team di vendita. Questi chatbot non solo rispondono automaticamente alle domande frequenti, ma prequalificano anche i lead, fornendo risposte personalizzate basate sulle loro specifiche esigenze e indirizzandoli verso risorse utili come webinar o white paper. Questa tecnologia avanzata migliora significativamente l’engagement degli utenti e libera tempo prezioso per il team di vendita, permettendo loro di concentrarsi sui lead più qualificati. Scopri come i chatbot AI possono rivoluzionare la gestione delle interazioni aziendali, migliorare l’efficienza e aumentare la qualità dei lead in un modo fino a ieri inimmaginabile.
11:00 - 11:30
17 Ottobre 2024
Automatizzare l’Engagement e Ottimizzare le Performance: Chatbot AI per il Business B2B e B2C
Rinaldo Zambello
CEO - NUR Digital Marketing
Sono Rinaldo Zambello, cofondatore di NUR Digital Marketing, specializzato nel settore digitale dal 1999. Come CEO sviluppo progetti internazionali, principalmente negli USA. Come Public Speaker partecipo ad eventi formativi di rilievo nazionale. Sono Presidente della sezione Servizi presso Confindustria Mantova, per la quale contribuisco alla promozione e alla crescita delle imprese manifatturiere sul territorio mantovano. Attualmente faccio parte del Gruppo Tecnico Intelligenza Artificiale di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici; con un team di esperti ci impegniamo a promuovere l’innovazione e l’adozione dell’AI. Collaboro con EY, per organizzare eventi formativi. Dal 2019 mi dedico attivamente a progetti di AI, sviluppando casi di successo, come la soluzione di ospitalità per Jurny USA.