09:00 - 09:30

16 Ottobre 2024

Soddisfa i tuoi clienti e aumenta le vendite con il Buy Now Pay Later B2B

La sfida digitale per gli e-commerce B2B del futuro è offrire pagamenti che rispondano alle esigenze dei buyer, i quali cercano un’esperienza di acquisto sempre più simile a quella del B2C. Nel nostro workshop spieghiamo come sfruttare i pagamenti rateali per soddisfare i clienti e aumentare le vendite.

Il comparto B2B sta conoscendo una fase di lenta ma decisa digitalizzazione, un fenomeno che avrà inevitabili effetti positivi sui ricavi ma anche sulla soddisfazione dei clienti business: i nuovi buyer, infatti, anche a seguito del cambio generazionale, sono sempre più orientati verso esperienze d’acquisto semplici, veloci e personalizzate.

Essendo nativi digitali, quando effettuano transazioni B2B per la propria azienda, tendono a cercare lo stesso tipo di esperienza che sperimentano nel settore B2C.

La priorità per i merchant, quindi, è rispondere alle loro esigenze e abbracciare la digitalizzazione, con l’introduzione di tecnologie come intelligenza artificiale e machine learning. Un percorso innovativo che non può non comprendere anche i pagamenti online.

Oltre alla soddisfazione dei clienti, altre sfide in questo ambito sono limitare i ritardi nei pagamenti, mantenere la sicurezza dei dati e gestire i pagamenti internazionali.

Lo sappiamo bene noi di Opyn che, grazie a Opyn Pay Later, diamo a tutti i merchant B2B la possibilità di sfruttare una soluzione all-in-one per i pagamenti rateali e differiti, in maniera flessibile, veloce e sicura, oltre che completamente digitale.

Vieni a scoprire nel nostro workshop come aumentare la digitalizzazione dei tuoi pagamenti B2B, migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti e far crescere il tuo business grazie al Buy Now Pay Later.

Ti aspettiamo!

Selena Tutino di Opyn

Selena Tutino

Sales Executive - Opyn

Dopo alcuni anni di esperienza in big corporate, subito dopo la laurea, le è capitata tra le mani un’offerta di lavoro in una startup di soli under 30. Come non provarci? Da lì ha scoperto la sua passione per i contesti dinamici e ha capito che la sua strada è lavorare in aziende d’innovazione, in cui è possibile immergersi in nuovi progetti. Attualmente è Sales Executive in una fintech italiana, che offre tecnologia “as a service” a banche, istituti finanziari e soluzioni di pagamento innovative per aziende B2B. Ha maturato anni di esperienza anche nel mondo del prodotto e del design, lavorando spesso su mercati esteri. Nel tempo libero ama viaggiare, organizzare cene per amici e trascorrere momenti di qualità con le sue bambine.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI