17:00 - 17:30

15 Giugno 2022

Digital Commerce: un percorso omnicanale end-to-end per il consumatore della nuova era

Quali sono le caratteristiche più ricercate nelle piattaforme di e-commerce? Come scegliere il partner e la tecnologia perfetti per i nostri obiettivi? Quali sono i vantaggi di un approccio Headless?
Gli specialisti di BigCommerce e Adiacent, Giuseppe Giorlando, Partner Manager Italia BigCommerce, e Tommaso Galmacci, E-commerce Solutions Consultant Adiacent, forniranno una panoramica sulle attuali sfide nell’implementazione di un progetto e-commerce B2C/B2B e sulle soluzioni che permettono di trasformarle in una rampa di lancio per il successo.

Giuseppe Giorlando di BigCommerce

Giuseppe Giorlando

Partner Manager Italia - BigCommerce

Giuseppe è il responsabile della partnership di BigCommerce nel mercato Italiano. Si occupa di sviluppare e gestire l’ecosistema di Agenzie, System Integrator e fornitori di soluzioni tecnologiche, garantendo progetti di successo ai clienti BigCommerce.

Tommaso Galmacci di Adiacent

Tommaso Galmacci

Senior E-commerce Solutions Consultant - Adiacent

Appassionato di web dal lontano 1997, ha fondato la mia prima web agency nel 2001 lavorando su tecnologie open source. È del 2003 il primo progetto e-commerce realizzato.
In Adiacent si occupa di consulenza per lo sviluppo di soluzioni di digital commerce integrate per B2C e B2B nel mid-market e segmento enterprise

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI