17:00 - 17:30

15 Giugno 2022

Scorri gli appuntamenti

Digital Commerce: un percorso omnicanale end-to-end per il consumatore della nuova era

Quali sono le caratteristiche più ricercate nelle piattaforme di e-commerce? Come scegliere il partner e la tecnologia perfetti per i nostri obiettivi? Quali sono i vantaggi di un approccio Headless?
Gli specialisti di BigCommerce e Adiacent, Giuseppe Giorlando, Partner Manager Italia BigCommerce, e Tommaso Galmacci, E-commerce Solutions Consultant Adiacent, forniranno una panoramica sulle attuali sfide nell’implementazione di un progetto e-commerce B2C/B2B e sulle soluzioni che permettono di trasformarle in una rampa di lancio per il successo.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Giuseppe Giorlando di BigCommerce

Giuseppe Giorlando

Partner Manager Italia - BigCommerce

Giuseppe è il responsabile della partnership di BigCommerce nel mercato Italiano. Si occupa di sviluppare e gestire l’ecosistema di Agenzie, System Integrator e fornitori di soluzioni tecnologiche, garantendo progetti di successo ai clienti BigCommerce.

Tommaso Galmacci di Adiacent

Tommaso Galmacci

Senior E-commerce Solutions Consultant - Adiacent

Appassionato di web dal lontano 1997, ha fondato la mia prima web agency nel 2001 lavorando su tecnologie open source. È del 2003 il primo progetto e-commerce realizzato.
In Adiacent si occupa di consulenza per lo sviluppo di soluzioni di digital commerce integrate per B2C e B2B nel mid-market e segmento enterprise

4° Global Summit Ecommerce
15 | 16 GIUGNO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI