Comunicati

Data analytics e marketing automation per il B2B ecommerce con Rewix

Una integrazione consente alle aziende di offrire esperienze di acquisto omnicanali, sfruttando al meglio le potenzialità dei dati a grafo, ottenendo informazioni preziose per la loro strategia di business

Nell’attuale panorama digitale, l’efficienza e la velocità delle operazioni sono diventate fondamentali per garantire la soddisfazione del cliente e la crescita del business. Ma come possono le aziende B2B sfruttare al meglio le nuove tecnologie per rimanere competitive?

L’integrazione di un Graph DB in un e-commerce B2B rappresenta una delle soluzioni più innovative e promettenti in questo ambito. Un Graph DB, come Apache AGE, permette di effettuare analisi complesse dei dati, sfruttando algoritmi specifici e offrendo una visualizzazione avanzata dei dati. Questo si traduce in intuizioni approfondite sul comportamento degli utenti e sulle tendenze del mercato, elementi chiave per ogni azienda che desidera avere successo nel mondo digitale.

Rewix è la prima ed unica B2B Ecommerce eXperience Platform (EXP), una piattaforma veloce, flessibile e sicura disegnata per vendere prodotti e servizi ad altre aziende grazie ad esperienze di acquisto omnicanali. Con la sua integrazione con Apache AGE, Rewix offre soluzioni avanzate per la gestione e l’analisi dei dati, garantendo efficienza e precisione nelle operazioni.

Immaginate di poter gestire e analizzare grandi quantità di dati in modo efficiente, ottenendo informazioni preziose per la vostra strategia di business. Questo è ciò che Rewix, una piattaforma di e-commerce B2B, offre grazie alla sua integrazione con Apache AGE. Con Rewix, le aziende hanno la possibilità di offrire esperienze di acquisto omnicanali, sfruttando al meglio le potenzialità dei dati a grafo.

Desideri saperne di più? Ti invitiamo a visitare il magazine di Rewix, dove potrai approfondire l’importanza dell’integrazione di un Graph DB in un e-commerce B2B e scoprire come Rewix sta rivoluzionando il mondo del B2B con soluzioni all’avanguardia. Non perdere l’opportunità di rimanere aggiornato sulle ultime novità e tendenze del settore. visitate il magazine di Rewix per scoprire di più!

Data analytics e marketing automation per il B2B ecommerce con Rewix
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI