Comunicati

Deda Digital: l’utilizzo di SAP Emarsys per soluzioni avanzate di Marketing Automation

In un mondo sempre più guidato dai dati e dalle tecnologie avanzate, avere un partner affidabile è fondamentale per il successo di qualsiasi strategia di marketing. Deda Digital, società di Derga Consulting, Platinum Partner di SAP, si posiziona come riferimento per l’implementazione di soluzioni altamente innovative per progetti di digital transformation.

Tra i servizi offerti, Deda Digital è implementatore esperto della piattaforma di Marketing Automation SAP Emarsys, leader nel settore della marketing automation e degli strumenti di personalizzazione, riconosciuta per la sua capacità di offrire esperienze cliente personalizzate, semplificare e potenziare le strategie di marketing omnicanale delle aziende. La piattaforma offre una serie di strumenti avanzati che permettono di coinvolgere il cliente in ogni fase del suo percorso, offrendo soluzioni adatte a stimolare le vendite online e offline anche attraverso piano loyalty complessi e articolati e touchpoint quali il sito e-commerce, le mobile app, i pubblici delle piattaforme adv e la messaggistica sms o Whatsapp.

Deda Digital, con una squadra di professionisti certificati SAP Emarsys, si presenta come il partner ideale per le aziende che desiderano sfruttare al meglio le potenzialità di questo strumento. Oltre all’implementazione tecnica della piattaforma, Deda Digital mette a disposizione la sua esperienza nel campo della consulenza strategica, accompagnando le aziende nella definizione e nell’attuazione di strategie di marketing efficaci e innovative, capaci di integrarsi con le diverse piattaforme tecnologie del brand.

Emarsys si è affermata come uno strumento fondamentale per le strategie di marketing digitale, grazie a caratteristiche che ne fanno una soluzione unica in un mercato sempre più competitivo. Una delle sue peculiarità più apprezzate è senza dubbio la capacità di effettuare una segmentazione avanzata, permettendo alle aziende di clusterizzare i propri contatti rispetto a caratteristiche demografiche, comportamentali e anche in base a logiche predittive, dando la così la possibilità di raggiungere il target desiderato in modo efficiente.

Ma non finisce qui: Emarsys offre analitiche approfondite che danno la possibilità di interpretare il comportamento di ciascun utente, comprenderne le esigenze e ottimizzare di conseguenza le azioni di marketing, tutto nel pieno rispetto della privacy e delle normative europee sulla protezione dei dati personali. Con Emarsys è possibile, inoltre, strutturare flussi automatizzati che integrano più canali di comunicazione, rendono le campagne più fluide e coerenti, garantendo un’esperienza utente omogenea e coinvolgente. Infine, il tracciamento avanzato e le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale forniscono insight preziosi, permettendo alle aziende di prevedere le tendenze del mercato e di adattare in tempo reale le proprie strategie. Grazie a queste e molte altre funzionalità, SAP Emarsys si configura come lo strumento ideale per chi desidera portare il proprio marketing a un livello superiore.

L’obiettivo di Deda Digital è quello di offrire alle aziende soluzioni all’avanguardia che possono fare la differenza sul mercato. Sul fronte della marketing automation, SAP Emarsys rappresenta a pieno un ulteriore passo in questa direzione, combinando l’eccellenza tecnologica con la nostra visione strategica, ricordando che, al di là dell’importanza di progettare soluzioni realmente data-driven, ogni nostro progetto è pensato per essere perfettamente integrabile con le varie soluzioni tecnologiche ed esigenze di mercato delle aziende.

deda.digital
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI