Comunicati

E-commerce B2B: verso una nuova esperienza d’acquisto con Adiacent e BigCommerce

Oggi il 90% degli utenti che acquista su un sito B2B si aspetta di vivere un’esperienza simile a quella che sperimenta nel mondo B2C. Completezza di informazioni, look and feel accattivante, customer care evoluto: sono queste, insieme a molte altre, le principali caratteristiche che l’utente si aspetta di trovare quando naviga un portale B2B.

Se fino a qualche anno fa poteva sembrare complesso rispondere a questa esigenza, adesso i tempi sono maturi e le aziende B2B possono trovare nell’e-commerce un valido alleato per raggiungere nuovi obiettivi di business.

Diversi i motivi che hanno frenato l’evoluzione dell’e-commerce B2B fino a questo momento: dalla difficoltà di integrazione dei sistemi alla complessità nel garantire sicurezza e manutenzione.

Oggi, con BigCommerce e Adiacent, è possibile dare vita a una nuova esperienza d’acquisto. BigCommerce è infatti una piattaforma flessibile, potente e sicura capace di offrire esperienze di e-commerce differenziate. Non solo, BigCommerce possiede delle caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto alle aziende del mondo B2B. Dalla segmentazione dei clienti per fasce di prezzo, accesso ai prodotti e promozioni alla gestione dei preventivi e la ricerca avanzata: BigCommerce è lo strumento ideale per il mondo B2B.

Adiacent è certified e preferred Partner BigCommerce e può supportare le aziende che vogliono approcciarsi all’e-commerce B2B con risultati soddisfacenti in termini di tempi e costi. Adiacent possiede competenze evolute in ambiti trasversali, dal Digital Marketing all’UX/UI Design oltre a profonde conoscenze di sviluppo e integrazione. Per questo può accompagnare le aziende in un percorso di crescita completo.

Adiacent
www.adiacent.com
info@adiacent.com

E-commerce B2B: verso una nuova esperienza d’acquisto con Adiacent e BigCommerce
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI