Oggi il 90% degli utenti che acquista su un sito B2B si aspetta di vivere un’esperienza simile a quella che sperimenta nel mondo B2C. Completezza di informazioni, look and feel accattivante, customer care evoluto: sono queste, insieme a molte altre, le principali caratteristiche che l’utente si aspetta di trovare quando naviga un portale B2B.
Se fino a qualche anno fa poteva sembrare complesso rispondere a questa esigenza, adesso i tempi sono maturi e le aziende B2B possono trovare nell’e-commerce un valido alleato per raggiungere nuovi obiettivi di business.
Diversi i motivi che hanno frenato l’evoluzione dell’e-commerce B2B fino a questo momento: dalla difficoltà di integrazione dei sistemi alla complessità nel garantire sicurezza e manutenzione.
Oggi, con BigCommerce e Adiacent, è possibile dare vita a una nuova esperienza d’acquisto. BigCommerce è infatti una piattaforma flessibile, potente e sicura capace di offrire esperienze di e-commerce differenziate. Non solo, BigCommerce possiede delle caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto alle aziende del mondo B2B. Dalla segmentazione dei clienti per fasce di prezzo, accesso ai prodotti e promozioni alla gestione dei preventivi e la ricerca avanzata: BigCommerce è lo strumento ideale per il mondo B2B.
Adiacent è certified e preferred Partner BigCommerce e può supportare le aziende che vogliono approcciarsi all’e-commerce B2B con risultati soddisfacenti in termini di tempi e costi. Adiacent possiede competenze evolute in ambiti trasversali, dal Digital Marketing all’UX/UI Design oltre a profonde conoscenze di sviluppo e integrazione. Per questo può accompagnare le aziende in un percorso di crescita completo.
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