Comunicati

E-COMMERCE: dati, problemi e soluzioni

Durante la pandemia, l’e-commerce è stata l’unica fonte di guadagno per aziende e PMI, incentivate ad avvicinarsi al digitale e a comprenderne le potenzialità.
Nel 2020, stando ai dati forniti da Il Sole 24 Ore, si è registrata una crescita dell’acquisto di prodotti fisici pari al +45% e il settore alimentare ha incrementato il suo fatturato di +1,3 miliardi: questo perché ha investito nella digitalizzazione, rispondendo all’aumento di domanda online, supportando le esigenze dei consumatori e incrementando i canali di vendita.
La maggior parte delle vendite, però, avvengono da mobile e ciò dà importanza agli e-commerce mobile first, specialmente con la formula click & collect.
Trovare un equilibrio tra online e offline è importante e per questo è opportuno rivolgersi a professionisti: TechStyle è specializzata nella realizzazione di e-commerce e con la sua formula aiuta le aziende a investire e rivedere la propria strategia digitale, rispettando le esigenze di un mercato in continuo cambiamento.

Tech Style
4° Global Summit Ecommerce
15 | 16 GIUGNO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI