Comunicati

Gli assi vincenti nell’ecommerce & digital: con Cosmobile e Integra Solutions

Innovazione, strategia data driven, integrazione e comunicazione. Con questo mix di successo si presentano, al Global Summit Ecommerce & Digital di Lazise, Cosmobile ed Integra Solutions, imprese specializzate, da oltre 25 anni, in consulenza di marketing e comunicazione e in soluzioni digitali.

Cosmobile è una software house che crea e sviluppa soluzioni pensate per gestire, configurare e vendere i prodotti dei clienti: ecommerce B2B e B2C, cataloghi digitali, software PIM e configuratori. Propone piattaforme complete, innovative e personalizzate, per un evoluto ecosistema digitale, cuore di strategie e campagne di web marketing orientate alla conversione.

Integra Solutions in oltre 23 anni di attività ha messo a punto un approccio completo, dalla strategia all’esecuzione delle attività, affiancandosi ai clienti (B2B e B2C) come partner pienamente integrato, sviluppando per loro progetti data driven in grado di coinvolgere gli utenti e di condurli fino all’acquisto, grazie a creatività ed innovazione.

Con un team complessivo di circa 70 professionisti del digitale e un volume di affari aggregato di oltre 4 milioni di Euro, Cosmobile e Integra Solutions si propongono come partner a servizio completo per le aziende che vogliono consolidare il proprio business online: dalla piattaforma personalizzata con le tecnologie più adatte al proprio prodotto alle esigenze logistiche, fino alle strategie di marketing automation e di promozione per ottimizzare il proprio shop online. Grazie a IDA – Idea Driven Approach – il team Cosmobile-Integra Solutions delinea un piano su misura basandosi su un’analisi avanzata del customer journey dell’utente, che include anche una valutazione della sua esperienza d’acquisto secondo gli aspetti di UX e UI. Da qui vengono individuati gli assi strategici per ottimizzare le performance e per intercettare opportunità di business, grazie a formati innovativi, nuovi tool e tecnologie basate su AI e AR, insieme all’integrazione con il CRM per la completa gestione dei workflow automatici e della relazione con l’utente, in relazione ai dati comportamentali raccolti (data analysis).

Il prestigioso palcoscenico nazionale b2b dedicato alle soluzioni e servizi per l’ecommerce e il digital marketing organizzato da Global Summit, sarà l’occasione per le due realtà imprenditoriali, partner da anni nella consulenza integrata di digital marketing –  che annoverano in portfolio, tra gli altri, brand come Almaverde Bio, Gruppo Teddy, Officine Profumo Santa Maria Novella, Oway, Poltronesofà, Unoaerre e Vetoquinol – per condividere con le imprese soluzioni innovative in un mondo in repentino cambiamento.

Integra Solution e Cosmobile
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI