Comunicati

Global Summit Ecommerce 2022: un successo!

Due giornate full immersion in cui i migliori player dell’ecommerce, manager e dirigenti di società end user si sono ritrovati in un’unica location,
tutti insieme per un confronto sulle performance online

Si è appena concluso il 4° Global Summit Ecommerce e i visitatori, oltre 200 direttori di Ecommerce, Logistica e Marketing, si sono complimentati per la professionalità e l’ampio ventaglio degli espositori, arrivando a definire l’evento come una vera e propria cittadella delle opportunità.

Estremamente soddisfatte le oltre 35 società sponsor che, nell’arco della due giorni gardesana, sono state impegnate in ben 1.359 incontri one2one. Il format, infatti, è caratterizzato da incontri pre-organizzati e professionalmente schedulati sulle agende personali, realizzate e consegnate a ogni partecipante. L’agenda personale è l’elemento fondamentale in grado di accompagnare e scandire i tempi e i diversi appuntamenti ottimizzando la presenza degli ospiti del Global Summit.

La formula, collaudata e vincente, è un mix tra incontri one2one e conferenze di formazione e risulta sempre molto apprezzata da dirigenti e manager di società end user.

Gli incontri one2one sono il “cuore” dei Global Summit e durante gli appuntamenti presso gli stand degli espositori, i visitatori hanno trovato le migliori soluzioni in ambito ecommerce.

Le conferenze sono state la colonna portante dell’evento: oltre 30 momenti di aggiornamento e approfondimento sulle tematiche di settore e gli scenari futuri e, come sempre, si sono rivelate utili per conoscere case history di successo.

Durante il 4° Global Summit Ecommerce, le occasioni di networking si sono moltiplicate grazie ai light lunch e agli aperitivi conviviali. Si tratta di occasioni informali – che caratterizzano l’evento al di fuori dei puri appuntamenti business – ideali per stimolare l’avvio di conoscenze e collaborazioni professionali.

Dalla prossima settimana, sul rinnovato sito gedsummit.it, sarà possibile rivedere per un mese le conferenze dell’edizione 2022: chi ha partecipato potrà farlo semplicemente accedendo con i dati in suo possesso; per tutti gli altri è possibile registrarsi rapidamente e regalarsi un momento di formazione su sistemi di pagamento elettronici, omnicanalità, marketing automation e strategie per migliorare le vendite online.Il sito è utile anche per conoscere gli espositori, i loro punti di forza e le loro innovazioni attraverso gli articoli del blog; sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter) è possibile scoprire le conferenze e gli speaker, mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti del 4° Global Summit Ecommerce.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B focalizzati sulla trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Con l’obiettivo di trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, Concordia Professional Oriented Events promuove cinque appuntamenti annuali, i Global Summit:

Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito gedsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-ecommerce-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GEDSummit22

Global Summit Ecommerce 2022
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI