Comunicati

Il primo centro estivo di copiaincolla per i “figli di copiaincolla”

In estate si è svolta la prima edizione del centro estivo per bambini dedicato ai figli dei dipendenti dell’agenzia creativa.

Il 2023 è un anno importante per copiaincolla. Oltre ai numerosi nuovi incarichi ed alle iniziative benefiche che hanno animato la sede della company house di Mantova, in estate è stata la volta della prima edizione del centro estivo per bambini organizzato da copiaincolla, a copiaincolla, per i figli dei dipendenti di copiaincolla.

L’iniziativa nasce dal progetto Mary Poppins, un accordo definito con una serie di educatrici professioniste selezionate dal reparto HR dell’agenzia che, a chiamata, offrono la disponibilità ad occuparsi della gestione dei figli dei dipendenti. Il progetto prevede un periodo di copertura garantita, come un normale centro estivo ricreativo, ma con due enormi vantaggi:  uno, è organizzato a pochi metri dal genitore permettendo di passare momenti della giornata insieme al proprio figlio/i; due, è completamente gratuito. L’iniziativa nasce come conseguenza di un altro progetto che lo ha reso possibile, ossia la progettazione e realizzazione di spazi della sede concepiti in modo tale da renderli funzionali come luoghi di rappresentanza e come aree per l’accoglienza di bambini.

L’obiettivo di copiaincolla è quello di trovare i più armoniosi punti di contatto tra la sfera professionale e quella privata, indipendentemente dal fatto che quel privato sia costruito o no attorno a una famiglia e/o dei figli, e senza costringere i dipendenti a scelte a volte difficili, a volte fastidiose. Una novità che è stata accolta con grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutti i genitori di copiaincolla. Una novità che si trasformerà in una bellissima conferma nell’estate 2024.

Il primo centro estivo di copiaincolla per i “figli di copiaincolla”
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI