Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GEDSummit23. Cosa vi aspettate da questo evento e con che spirito vi apprestate a parteciparvi?
Siamo molto entusiasti di parteciparvi, è la nostra prima esperienza al Global Summit e ci auguriamo di conoscere nuovi partner e collaborazioni.
Quali sono secondo voi, oggi, i principali fattori di successo di un Ecommerce e cosa devono fare le aziende per comprendere e mettere in pratica quelli indispensabili rispetto al proprio settore e ambito?
Innanzitutto un Ecommerce deve affidarsi ad una buona logistica che sappia gestire scorte, inventariare la merce, tracciamento degli ordini e delle spedizioni, imballaggio personalizzato.
Perché un visitatore del Global Summit Ecommerce & Digital dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa vi differenzia maggiormente dalle altre aziende del settore?
La flessibilità, la dedizione e la rapidità nel trovare e implementare soluzioni sono le nostre caratteristiche più importanti. Consigliamo una chiacchera con noi per comprendere e conoscere il lavoro della logistica, in cui si punta sulla qualità del servizio, sulla personalizzazione, on time delivery e sull‘assistenza 24 h su 24.