Comunicati

Lean Thinking applicato all’ecommerce: come le aziende di successo si organizzano quando iniziano a vendere online

Dal 15 al 16 giugno 2022 MakeITlean sarà in fiera come espositore alla 4^ edizione del Global Summit E Commerce presso il Centro Congressi TH Lazise – Verona.

Siamo lieti di annunciare la partecipazione di MakeITlean al Global Summit Ecommerce che si terrà a Lazise dal 15 al 16 giugno.

Sarà presente tra  gli espositori con una conferenza di 30 minuti presieduta dalla Marketing Manager Federica Steffan durante la quale parlerà del Metodo MakeITlean e dell’importanza che un’accurata e completa analisi dei processi aziendali interni abbia anche in vista dell’implementazione e della gestione di un e-commerce per un’azienda.

“Un’azienda che vuole affacciarsi all’e-commerce deve considerare molti aspetti oltre alla creazione del sito, come la comunicazione verso i clienti; l’assistenza e il supporto alle richieste; aspetti logistici interni; la gestione pratica dell’ordine; aspetti amministrativi e legali; dinamiche di produzione e/o approvvigionamento.

L’obiettivo dev’essere quello di analizzare i processi aziendali interni in modo completo per aiutare le aziende ad organizzarsi nella gestione di un e-commerce.

La conferenza mira ad affrontare gli aspetti da considerare in ottica di apertura o gestione delle vendite online con best practice e consigli utili da applicare sin da subito.”

MakeITlean 1.0 SRL
Vittorio Veneto (TV), Conegliano (TV), Pordenone
Tel: 04381900104
Mail: info@makeitlean.it

Makeitlean 1.0
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI