Attraverso UXsolve, un’analisi chirurgica dell’e-commerce, è possibile individuare punti di miglioramento senza dover rifarlo da zero.
WIP Italia, digital agency milanese specializzata in progettazione e sviluppo di siti, e-commerce e piattaforme digitali con un forte focus sulla user experience, presenta UXsolve: la UX Expert Review pensata per e-commerce manager e digital marketer che vogliono eliminare rapidamente i problemi di navigazione e conversione, senza attendere un costoso replatforming.
UXsolve nasce dall’esperienza maturata da WIP Italia in progetti UX per brand come Safilo, Off-White, Venchi, Bimbostore e molti altri, dove l’analisi approfondita dell’e-commerce è stata la chiave per individuare le criticità dell’esperienza utente e trasformarli in soluzioni concrete e migliorative.
Con UXsolve, aiutiamo le aziende a scovare i veri ostacoli che limitano le vendite: i dettagli nascosti che creano attrito nell’esperienza utente – dalla navigazione alla presentazione dei prodotti, fino ai micro-elementi che bloccano le conversioni.
In pochi giorni consegnamo:
- Una diagnosi completa dei problemi che ostacolano le vendite.
- Un piano d’intervento prioritizzato e subito attuabile.
- Se richiesto, l’implementazione diretta delle soluzioni, senza attendere un replatforming.
“UXsolve non è una consulenza generica, ma uno strumento d’azione per chi non può permettersi di aspettare. Il nostro obiettivo è restituire alle aziende il controllo delle performance di vendita online, subito” – dichiara Michele Fadigati, Founder & Digital Strategist di WIP Italia.
Per iniziare a migliorare il tuo e-commerce, scarica la nostra guida gratuita.
Per informazioni e richieste di analisi dedicate: web@wipitalia.it