Comunicati

Moca Interactive nominata Google Premier Partner anche per il 2022

L’agenzia di web marketing trevigiana ottiene ancora una volta il Google Premier Badge

Proprio in questi giorni MOCA Interactive ha ricevuto anche per il 2022 lo status di Google Premier Partner nell’ambito del programma Google Partners, rivolto ad agenzie pubblicitarie e terzi che gestiscono account Google Ads per conto di altri brand o attività. Il programma riconosce gli obiettivi in tema di marketing digitale raggiunti dai partner che, in tutto il mondo, si sono distinti per i risultati di eccellenza ottenuti nel loro settore di competenza.

Non è la prima volta che l’agenzia digitale con sede in Via Fonderia consegue questo ragguardevole traguardo. Ma quest’anno i criteri di attribuzione erano più stringenti e l’assegnazione assume quindi un peso decisamente diverso. Il programma Google Partners – che si adopera per offrire alle aziende gli strumenti innovativi, le risorse e l’assistenza di cui necessitano al fine di determinare il successo online dei loro clienti –  ha difatti introdotto importanti modifiche rispetto al passato. A essere ridefinito è stato, tra le altre cose, il concetto stesso di Premier Partner perché, oltre all’introduzione di nuovi requisiti specifici, ora per chi ottiene questa certificazione, sono previsti anche ulteriori benefici, finalizzati a sostenerne la crescita e la buona riuscita attraverso Google Ads.

Quella di Google è un’attestazione di stima e fiducia molto ambita che oggi premia il lavoro di questa giovane azienda veneta e la agevola nel suo percorso di avanzamento e affermazione professionale.

“Essere Premier Partner – spiega Angela Venturin Head of Digital Advertising di MOCA –   significa per noi avere accesso ad un supporto dedicato, sia dal punto di vista strategico che dal punto di vista tecnico. Questo supporto si traduce anche e soprattutto nella possibilità diaccedere a una formazione esclusiva e personalizzata; saremo tra i primi soggetti a testare nuove funzionalità e a essere aggiornati sulle nuove Beta”.

Tra i vantaggi che MOCA acquisisce in qualità di Google Premier Partner, oltre alla già citata possibilità di accedere ai prodotti più recenti in versione beta, ci sono anche approfondimenti, offerte promozionali ed eventi dedicati, tra cui tavole rotonde alla presenza di dirigenti Google, sessioni di confronto con altri Premier Partner e numerose occasioni di ascolto e incontro con i leader di pensiero del comparto.

“Congratulazioni ai nostri Premier Partner per essersi classificati nel migliore 3% dei partner di Google in Italia. Si tratta di aziende che si sono distinte per l’impegno profuso nell’ampliare le proprie conoscenze sui prodotti, instaurare rapporti con nuovi clienti e aiutare gli attuali clienti a crescere. Siamo impazienti di offrire loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno per consentire ai propri clienti di avere successo online.” – Così Davang Shah, Senior Director di Google Ads Marketing, ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo ai Premier Partners 2022.

Capitanata da Andrea Sportillo, MOCA Interactive è un’agenzia di web marketing con sede a Treviso, specializzata nella realizzazione di soluzioni personalizzate per le imprese che intendono concretizzare il proprio business grazie a Internet. Attiva dal 2004, vanta un organico di 57 dipendenti (età media 31 anni) e un portfolio di oltre 150 aziende-clienti tra territorio locale e nazionale.

MOCA INTERACTIVE Google Premier Partner 2022
4° Global Summit Ecommerce
15 | 16 GIUGNO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI