Comunicati

Moca Interactive scelta come storia di successo internazionale

L’agenzia di web marketing trevigiana è stata scelta come success story del programma Meta Business Partner.

MOCA Interactive, in qualità di Meta Business Partner, racconta la sua storia di successo in una video intervista pubblicata sul portale di Meta dedicato al programma. Obiettivo: raccontare i vantaggi che Meta Business Partner offre alle agenzie e ai suoi clienti. Il programma, infatti, consente di entrare a far parte di una rete di partner verificati da Meta per i loro servizi e le loro competenze tecniche, oltre che per l’abilità nell’aiutare le aziende a crescere e a sviluppare campagne pubblicitarie di successo.

MOCA è entrata a far parte del programma Meta Business Partner di Meta nel 2017 e nel corso degli anni la collaborazione è cresciuta, si è evoluta ed è diventata sempre più sinergica come spiega Andrea Sportillo, CEO di MOCA Interactive: “Essere Meta Business Partner ci permette di comunicare credibilità e fiducia ai nostri clienti. Questo perché quando li conosciamo non ci siamo solo noi ma c’è anche Meta al nostro fianco”.

Grazie agli strumenti messi a disposizione da Meta, MOCA è riuscita a scalare le campagne anche in un’ottica internazionale e migliorare le performance sia in relazione a progetti e-commerce, che a quelli con obiettivo lead generation, soprattutto per i clienti in ambito finance, home & design e no-profit. Inoltre, il programma di Meta ha dato a MOCA accesso all’Hub self-service che mette a disposizione strumenti per la crescita di tutto il team e dell’agenzia e ha permesso di monitorare i budget di investimento mese su mese e di controllare la qualità e l’idoneità degli investimenti per migliorare le campagne.

“Uno dei vantaggi più preziosi sono le risorse formative. Ci permettono di essere costantemente aggiornati e di seguire i nuovi trend, oltre a far crescere quotidianamente il team di Digital Advertising, che oggi conta ben 25 persone” conferma Stefano Carruezzo Social Media Advertising Team Manager di MOCA.

Quella di Meta è un’attestazione di stima e fiducia che oggi premia il lavoro di questa giovane azienda veneta e la agevola nel suo percorso di avanzamento e affermazione professionale.


Capitanata da Andrea Sportillo, MOCA Interactive è un’agenzia di performance marketing, con sede a Treviso e facente parte della digital company Websolute SpA. Attiva dal 2004, vanta un organico di 69 dipendenti (età media 31 anni) e un portfolio di oltre 150 aziende-clienti tra territorio locale e nazionale.

MOCA Interactive storia di successo per Meta
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI