Comunicati

NUR Digital Marketing continua a crescere: novità nei Progetti, nei Servizi e nel Team

Nel comunicato di Agosto 2025, Stefano Violi, Owner & Sales Director di Nur, si riconfermano la crescita del primo semestre 2025 ed il trend positivo per NUR Digital Marketing, che registra un incremento del +26% sulle vendite e consolida la propria presenza sul mercato nazionale ed internazionale, sia in termini di collaborazioni strategiche, sia di crescita del team interno, che ad oggi supera le 50 persone.

Oggi l’Agenzia ha rapporti consolidati con Clienti come Mercedes, Pompea, Bonfiglioli e Modula, che continuano a scegliere NUR come partner di riferimento per progetti di digital marketing a forte impronta data-driven.

A rafforzare ulteriormente la proposta di valore sono le partnership strategiche, tra cui la collaborazione con Ernst&Young e il riconoscimento come HubSpot Platinum Partner. Questi elementi sono una garanzia di valore concreto per i clienti, che beneficiano di soluzioni integrate e sempre più performanti.

Parallelamente, NUR investe in modo costante nel proprio capitale umano. Nei primi nove mesi dell’anno, il team è cresciuto del +14%, con 9 nuovi ingressi (12 previsti entro fine anno), per un totale di 56 professionisti coinvolti nei progetti attivi. Questa crescita testimonia un ambiente di lavoro attento allo sviluppo delle competenze, alla valorizzazione del talento e al benessere delle persone.

“Crescere per noi non significa solo aumentare i numeri, ma creare valore reale per le persone: che siano Clienti, Partner o Collaboratori. Questa è la cultura di NUR” – Stefano Violi, Owner & Sales Director di NUR.

NUR non si ferma e continua a investire in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni sempre più efficaci ai propri clienti. Con questa visione sarà presente al Global Summit Digital Marketing & Ecommerce 2025, lanciando ancheil nuovo libro “Da SEO a GEO”, una guida strategica alle nuove regole della visibilità nell’era dell’AI generativa: come creare contenuti pensati per essere trovati, scelti e utilizzati dai motori di ricerca di nuova generazione.

In programma due speech, dedicati ai temi più caldi del marketing digitale: “CRM e strategia: dalla gestione dei contatti al risultato commerciale” e “Dalla SEO alla GEO: come l’intelligenza artificiale generativa sta rivoluzionando il modo di cercare online”.

Scopri di più sul sito web nur.it.

7° Global Summit Digital Marketing & Ecommerce
15 | 16 OTTOBRE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI