Comunicati

Tutto pronto per il 4° Global Summit Ecommerce

Il 15 e 16 giugno sul lago di Garda i professionisti dell’Ecommerce saranno protagonisti dell’appuntamento rivolto a chi cerca la performance online

Tutto pronto per il 4° Global Summit Ecommerce che si terrà il 15 e 16 giugno 2022 al MICE EXPERIENCE Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Verona), dove in un unico luogo tutti i visitatori potranno incontrare le migliori aziende italiane del settore ecommerce.

La due giorni gardesana, che torna in presenza dopo due anni complicati, sarà caratterizzata dalla formula collaudata e tanto apprezzata da dirigenti e funzionari appartenenti a società “End User”: gli incontri one2one da una parte e le conferenze di formazione dall’altra.

Gli incontri one2one sono proprio il “cuore” dei Global Summit: ai tavoli degli espositori i visitatori potranno trovare le migliori soluzioni grazie agli appuntamenti vis-à-vis, un’occasione di business matching che trasformeranno gli spazi in una vera e propria città delle opportunità dell’ecommerce. Le conferenze, dall’altro lato, offrono momenti di approfondimento delle tematiche di settore, degli scenari futuri e delle case history di successo: si parlerà di Amazon con Partner & Partner, di pagamenti digitali con American Express, ma anche di marketing automation con TBD, di orientamento green con DCM e di coinvolgimento del cliente con Deda Digital e di Intelligenza Artificiale con NUR.

Inoltre, nel corso del 4° Global Summit Ecommerce, le occasioni di networking si moltiplicheranno grazie ai light lunch e agli aperitivi conviviali, organizzati in totale sicurezza, durante i quali sarà possibile avviare proficue collaborazioni professionali in un clima più informale.

Dirigenti e responsabili aziendali di società end user, in qualità di visitatori, potranno partecipare gratuitamente all’appuntamento del 15 e 16 giugno e vivere una presenza personalizzata tra incontri one2one e workshop in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Il nuovo sito gedsummit.it permette inoltre di scoprire le anteprime degli sponsor e di capire in  anticipo con quali espositori fissare gli incontri. Visitando le diverse pagine, i visitatori possono visualizzare l’agenda delle conferenze aggiornata in tempo reale e ricevere tutte le informazioni necessarie. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

Inoltre, da quest’anno, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno rivedere, nell’area riservata del sito, le conferenze: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Supply Chain (23 e 24 marzo), Marketing & Digital (13 e 14 aprile), Ecommerce & Digital (15 e 16 giugno), HR Human Resources (19 e 20 ottobre) e Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito gedsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-ecommerce-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GEDSummit22

Global Summit Ecommerce 2022
4° Global Summit Ecommerce
15 | 16 GIUGNO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI