WMR Group dà il via ad un calendario di incontri, webinar e convegni gratuiti per aggiornarsi sulle ultime novità e imparare le migliori strategie di E-Commerce & Retail Marketing, Data Intelligence, Marketing Omnichannel e molto altro.
Il programma WMR Talks porta l’expertise e le conoscenze dei professionisti di Studio Cappello e tutta WMR Group all’interno di appuntamenti formativi gratuiti, sia in location fisiche che online mediante dirette streaming e webinar on-demand.
Il fitto Calendario di Eventi, in evoluzione, prevede i primi appuntamenti in Live Streaming. Le iscrizioni gratuite sono aperte su www.wmra.it.
I primi temi affrontati:
- Peak Season 2023: Come Ottenere Il +250% Di Conversioni E-commerce
- Il Mercato Health & Pharma Online
- Influencer Marketing & ADV
- CRO Per Aumentare Le Conversioni E-commerce
- Direttiva Omnibus
- Settore Fashion: Sfide e opportunità nel Digital Marketing per brand e retailer
I webinar si rivolgono a E-commerce Manager, Marketing Manager, Omnichannel Retail Manager, Web e Digital Marketer, Retailer, Store Manager, E-commerce Director e a tutti i professionisti o operatori dell’ambito E-Commerce & Retail.
Per tutti gli iscritti, oltre alla possibilità di accedere gratuitamente ai webinar formativi, anche tanto materiale formativo extra: registrazioni video, white paper, ebook, benchmark di settore e la possibilità di rivolgere domande ai docenti durante la diretta live.
I webinar WMR Talks si inseriscono all’interno della proposta formativa di WMR Academy, la business academy di WMR Group, che dal 2005 si occupa di alta formazione nel Web Marketing grazie al giusto mix di contenuti avanzati, competenza didattica ed esperienza pratica con esperti professionisti come docenti.
Una grande opportunità di apprendimento, condivisione e networking con esperti di settore e casi di successo esposti dai clienti stessi.
SCHEDA APPROFONDIMENTO: WMR GROUP
La digital marketing agency Wmr Group opera nel digital marketing, dalla consulenza strategica ai servizi di advertising e promozione, ed è specializzata nel performance marketing oltre a vantare expertise per le aziende che operano a livello e-commerce e omnichannel, in particolare quelle retail. I progetti sono guidati dalla consulenza strategica e includono il miglior mix di search e social advertising, search experience optimization (SEO), data analytics, data intelligence, conversion marketing, marketing automation, formazione e affiancamento al management. Fanno parte di Wmr Group l’agenzia Studio Cappello (digital marketing agency tra le più certificate in Europa grazie ad un approccio data-driven, alta expertise, tecnologia avanzata), Adviva (web agency specializzata nello sviluppo di siti web ed e-commerce tecnicamente predisposti per massimizzare le performance e le conversioni) e Wmrh (al fianco di hotel e strutture turistiche per la crescita del loro business con servizi di consulenza, revenue management e gestione della reputazione). Tutte le aziende sono certificate “Great Place To Work”. Il Ceo è Andrea Cappello. Il fatturato 2022 è giunto a 6 milioni di euro (+15%), nel corso dell’anno sono stati gestiti 18 milioni in adv e ads. Oggi i dipendenti sono 75, l’azienda è certificata “Great Place To Work” grazie ad innovative scelte di gestione dello smart working e agli spazi del nuovo Headquarter di Campolongo Maggiore, nel Veneziano.