Il 66% delle iniziative a premi punta ad aumentare gli acquisti. Come pensarle in ottica ecommerce, creando interesse verso il pubblico di acquirenti digitali? In questo speech, la digital agency t.bd think by diennea e Loacker – icona del food che quest’anno celebra il suo centenario – svelano la strategia dietro un concorso a premi pensato per potenziare l’eCommerce, attrarre più utenti e aumentare le vendite. Un mix vincente di gamification, premi esclusivi e un’esperienza d’acquisto golosa che incentiva il ritorno sul sito.
Segui lo speech per entrare nella strategia di un brand omnicanale e trarre spunti concreti da applicare subito alle tue iniziative digitali.
12:00 - 12:30
15 Ottobre 2025
100 anni di bontà. Loacker e t.bd puntano su un concorso a premi per l’eCommerce
Andrea Mariotti
Head of Account Management - t.bd think by diennea
Head of Account Management di T.bd, digital service agency di Diennea che progetta esperienze omnicanale, offre consulenze CRM innovative e sviluppa progetti di engagement e loyalty che trasformano il dialogo con gli utenti in azioni mirate. T.bd si posiziona come partner unico che combina strategia, integrazione tecnologica e implementazione esecutiva.