14:00 - 14:30

15 Giugno 2022

Siti e negozi online scritti per vendere. Hai un sito e non converti? Hai un ecommerce e non vendi? Ti sei chiesto se interessi a qualcuno?

Saper presentare i tuoi prodotti è fondamentale per riuscire a venderli e il tuo utente vuole leggere informazioni utili, che lo aiutino a scegliere e lo convincano ad acquistare. Un testo ben scritto contribuisce ad aumentare il valore percepito dei tuoi prodotti e a guidare la scelta dei tuoi utenti. Vieni a scoprire in che modo puoi scrivere i testi del tuo sito per vendere.

Luca Targa di Inside Comunicazione

Luca Targa

CEO - Inside

Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata come migliore agenzia di Comunicazione Integrata Italiana ad avere vinto 163 premi nazionali, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Scienze della Comunicazione, Cavaliere della Repubblica è Docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing, Speacker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo percorso professionale è stato insignito di 11 premi alla Carriera e l’Onorificenza più ambita della Repubblica Italiana. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011), un racconto della sua esperienza professionale nel mondo della comunicazione; “Comunico consapevolmente” (2016), una riflessione sulle principali difficoltà comunicative delle aziende e sull’importanza di creare una comunicazione integrata al loro interno; “Human Automation” (2018), un libro dedicato alla Marketing Automation e all’umanizzazione digitale che narra come la fusione tra il reale e il digitale stia portando grandi innovazioni;
“Ripartiamo dalla felicità” (2020), un percorso a ritroso nella storia dell’economia e della società mondiali, evidenziando le crisi che hanno caratterizzato e modificato la società e le opportunità che un imprenditore dovrebbe cogliere per migliorare il suo business, seguendo la rotta della felicità. “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022), Il contenuto riporta anni di esperienza diretta in questo settore, dalle necessità delle imprese nel comunicare efficacemente ad altre imprese, agli strumenti più performanti per fare marketing mirato, con esempi concreti e utili per ogni azienda che vuole imporsi sul mercato”; tutti editi da Fausto Lupetti Editore e disponibili nelle principali librerie on e offline.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI