15:30 - 16:00

15 Giugno 2022

Scorri gli appuntamenti

Da utenti anonimi a clienti abituali e brand ambassador: coinvolgere il cliente in ogni fase del funnel per aumentare le vendite

Ogni store Manager ha la responsabilità – e l’ossessione – di massimizzare le vendite. Ma come può aiutarci la tecnologia? Il numero di eshopper e le abitudini di acquisto sono cambiate indelebilmente, per questo comprendere i gusti e le necessità dei consumatori è un fattore determinante: ogni persona cerca un’esperienza unica e iper-personalizzata.

Connettere e unificare i dati generati da ogni interazione del Cliente significa costruire un prezioso patrimonio che, con gli opportuni strumenti, potrà offrire la migliore esperienza possibile e contribuire alla crescita dei ricavi: con SAP Emarsys Customer Engagement questo oggi è possibile e misurabile. L’innovativa piattaforma, già scelta da centinaia di brand di tutto il mondo, offre tattiche e strategie preconfigurate in continuo aggiornamento, iper-personalizzazione basata su intelligenza artificiale e machine learning, interazioni omnicanale e real time, product recommendation e analisi storica e predittiva degli insight.

L’engagement personalizzato, in tempo reale e su vasta scala, aumenterà rapidamente i ricavi, la frequenza di acquisto e il livello di fidelizzazione dei Clienti.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Giovanni Scardovi di Deda Digital

Giovanni Scardovi

Chief Executive Officer - Deda Digital

Esperto di soluzioni e processi Ecommerce, Digital Marketing, Automation, CRM e Digital Transformation, aiuta le imprese a innovare e crescere in un mercato sempre più competitivo e globale.

Nel 2000 ha fondato la web agency e software house bolognese Idea Futura, guidandola in un intenso percorso di crescita e riconoscimenti fino a entrare nel gruppo Dedagroup nel 2014 ed evolversi in Deda Digital nel 2021.

Da sempre Chief Executive Officer della società, ha contribuito alla realizzazione di centinaia di progetti per le medie e grandi imprese italiane, stringendo anche importanti partnership con alcuni dei vendor più accreditati del settore ICT. Dal 2020 è responsabile per le soluzioni SAP Customer Experience di Derga Consulting.

“il futuro è ricco di possibilità”

4° Global Summit Ecommerce
15 | 16 GIUGNO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI