Ogni store Manager ha la responsabilità – e l’ossessione – di massimizzare le vendite. Ma come può aiutarci la tecnologia? Il numero di eshopper e le abitudini di acquisto sono cambiate indelebilmente, per questo comprendere i gusti e le necessità dei consumatori è un fattore determinante: ogni persona cerca un’esperienza unica e iper-personalizzata.
Connettere e unificare i dati generati da ogni interazione del Cliente significa costruire un prezioso patrimonio che, con gli opportuni strumenti, potrà offrire la migliore esperienza possibile e contribuire alla crescita dei ricavi: con SAP Emarsys Customer Engagement questo oggi è possibile e misurabile. L’innovativa piattaforma, già scelta da centinaia di brand di tutto il mondo, offre tattiche e strategie preconfigurate in continuo aggiornamento, iper-personalizzazione basata su intelligenza artificiale e machine learning, interazioni omnicanale e real time, product recommendation e analisi storica e predittiva degli insight.
L’engagement personalizzato, in tempo reale e su vasta scala, aumenterà rapidamente i ricavi, la frequenza di acquisto e il livello di fidelizzazione dei Clienti.