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15 Giugno 2022

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Azienda e agenzia di performance marketing: gli ingredienti per costruire una relazione vincente

Ormai è chiaro a tutti. Le agenzie, per quanto siano composte da professionisti competenti e appassionati, non hanno la bacchetta magica.

Quando un e-commerce raggiunge risultati, il merito è principalmente dell’azienda che ha plasmato un progetto di vendita online senza falle, mantenendo un approccio orientato al miglioramento costante e ha scelto i collaboratori giusti mettendoli nelle condizioni di esprimersi al meglio.

Confronto diretto e quotidiano, competenze complementari, fiducia, gioco di squadra e condivisione, concretezza: queste le caratteristiche di una collaborazione particolarmente positiva che stiamo vivendo, e che vogliamo presentarvi sperando possa aiutarvi a costruire una relazione analoga con agenzie o partner, traducendosi in risultati e soddisfazioni per tutte le parti coinvolte.

Dettaglio da non trascurare: potrete ascoltare il punto di vista dell’imprenditore.

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Davide Stevanato di MOCA Interactive

Davide Stevanato

Chief Sales Officer - MOCA Interactive

Dal 2016 in MOCA Interactive con il ruolo di Digital Marketing Sales and Digital Strategist e ora in qualità di Chief Sales Officer, si occupa di new business e dello studio iniziale dei progetti, in altre parole da una mano alle aziende a trovare la miglior strategia per investire in internet e valuta se MOCA può essere d’aiuto.

Alberto Morelli di Venezianico

Alberto Morelli

Chief Executive Officer - Venezianico

CEO and Co-Founder di Venezianico e Top100 Forbes U30

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