10:00 - 10:30

19 Ottobre 2023

Ecommerce che vendono, siti che convertono, vieni a scoprire come!

Esempi e case history di successo

Da più di 400.000 euro di fatturato annuo con un ROAS medio di oltre il 16X a più di 800.000 euro con un ROAS medio di oltre il 30X in aziende del settore B2B.
In questo speech ti mostreremo esempi concreti di siti eCommerce che, grazie al contributo di Inside, hanno superato le attese e i KPI stabiliti in partenza, sia in termini di traffico sia di fatturato.
Analisi, obiettivi, tecniche, azioni, risultati: vieni a scoprire attraverso le nostre case history come applichiamo il metodo Inside per costruire esperienze eCommerce di successo.

Luca Targa di Inside Comunicazione

Luca Targa

CEO - Inside

Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione facente parte del Gruppo Digital360, accreditata tra le migliori agenzie di Comunicazione Integrate e rara realtà italiana ad avere vinto 170 premi, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione, gli è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze riconosciutegli alla soglia dei 59 anni di età. È inoltre docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing & Sales Management, Speaker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011); “Comunico consapevolmente” (2016); “Human Automation” (2018); “Ripartiamo dalla felicità” (2020); “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022) e 13 premi personali e alla carriera. Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social.

Marco Targa di Inside Comunicazione

Marco Targa

Head of Inbound - Inside

Cresciuto in mezzo a numeri e analisi statistiche, ho allargato i miei orizzonti al mondo della comunicazione iniziando come Digital Analyst e SEO Specialist. Il continuo aggiornamento richiesto all’interno del mondo del Digital Marketing mi ha portato a conoscere e a credere fortemente nelle metodologie di Inbound Marketing per la crescita delle aziende, e oggi ricopro in Inside Comunicazione il ruolo di Head of Inbound.

Cinzia Folli di Inside Comunicazione

Cinzia Folli

Social Media Strategist - Inside

Inguaribile curiosa. Proprio perché il Social Media Manager è prima di tutto un MARKETER, la mia esperienza parte da una laurea in economia. La passione per la comunicazione e l’attenzione all’evoluzione del mercato, unite a un’insaziabile fame di formazione, mi hanno portato ad approfondire il Digital Marketing e a specializzarmi sui Social Media come strumenti di business per le aziende.
A Inside Comunicazione ricopro il ruolo di Social Media Strategist e Facebook Marketing Specialist & Advertiser.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI