12:30 - 13:00

16 Giugno 2022

E-commerce scale up: come crescere senza compromessi

Come far crescere il tuo e-commerce garantendo marginalità e sostenibilità aziendale? Noi di Nuzo ce lo siamo chiesto e abbiamo studiato un metodo ad hoc per portare gli e-commerce ad un livello successivo, superare momenti di stallo e farli crescere senza perdite e compromessi.

La raccolta di informazioni, esperienze e dati dai nostri progetti e-commerce ci ha permesso di elaborare un metodo consolidato e testato.
Durante il nostro speech ti guideremo alla scoperta step by step del nostro metodo approfondendo teoria e pratica di ogni punto in elenco e mantenendo sempre un approccio orientato alla profittabilità.

Di seguito i punti che tratteremo:
1. Definizione marginalità per prodotto o linea di prodotti
2. Piano strategico incidenza marketing sul fatturato
3. Creazione Business Plan
4. Strategia operativa
5. Metodi di monitoraggio delle performance

Michele Mangerini di Nuzo

Michele Mangerini

CEO - Nuzo

CEO e Co-Founder del Gruppo Nuzo. Da 20 anni imprenditore nel mondo della Comunicazione e del Digital Marketing

Simone Antonelli di NUZO

Simone Antonelli

Ecommerce Strategist - Nuzo

E-Commerce Strategist del Gruppo Nuzo, da oltre 15 anni lavora nel Digital Marketing. Ha seguito la nascita, lo sviluppo e lo scale up di diversi progetti di E-Commerce in diversi settori: dal beauty al luxury, dal food al fashion.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI