12:30 - 13:00

16 Giugno 2022

Scorri gli appuntamenti

E-commerce scale up: come crescere senza compromessi

Come far crescere il tuo e-commerce garantendo marginalità e sostenibilità aziendale? Noi di Nuzo ce lo siamo chiesto e abbiamo studiato un metodo ad hoc per portare gli e-commerce ad un livello successivo, superare momenti di stallo e farli crescere senza perdite e compromessi.

La raccolta di informazioni, esperienze e dati dai nostri progetti e-commerce ci ha permesso di elaborare un metodo consolidato e testato.
Durante il nostro speech ti guideremo alla scoperta step by step del nostro metodo approfondendo teoria e pratica di ogni punto in elenco e mantenendo sempre un approccio orientato alla profittabilità.

Di seguito i punti che tratteremo:
1. Definizione marginalità per prodotto o linea di prodotti
2. Piano strategico incidenza marketing sul fatturato
3. Creazione Business Plan
4. Strategia operativa
5. Metodi di monitoraggio delle performance

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Michele Mangerini di Nuzo

Michele Mangerini

CEO - Nuzo

CEO e Co-Founder del Gruppo Nuzo. Da 20 anni imprenditore nel mondo della Comunicazione e del Digital Marketing

Simone Antonelli di Nuzo

Simone Antonelli

E-COMMERCE STRATEGIST - Nuzo

E-Commerce Strategist del Gruppo Nuzo, da oltre 15 anni lavora nel Digital Marketing. Ha seguito la nascita, lo sviluppo e lo scale up di diversi progetti di E-Commerce in diversi settori: dal beauty al luxury, dal food al fashion

4° Global Summit Ecommerce
15 | 16 GIUGNO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI