11:00 - 11:30

16 Giugno 2022

Clarity: L’Intelligenza Artificiale ed il Natural Language Processing per ottimizzare i contenuti per il successo del vostro E-Commerce

Fare SEO non è più un semplice processo che riguarda keywords e topics. Nel 2022, bisogna ragionare anche per entità ed altre forme di correlazione testo-topic. Per fare ciò, vi presentiamo Clarity, il nostro software proprietario che elabora testi di qualunque lunghezza per fornire keyword di riferimento con benchmark numerici. Parlare alle macchine, nel 2022, si può.

Rinaldo Zambello di nur

Rinaldo Zambello

CEO & Co-Founder - NUR Digital Marketing

Esperto di digital marketing dal 1999, sono CEO e cofondatore di NUR, dove guido progetti di internazionalizzazione e innovazione, con un focus speciale sugli Stati Uniti. Sono attivamente coinvolto nel panorama industriale come Presidente della Sezione Servizi di Confindustria Mantova e membro del Gruppo Tecnico Intelligenza Artificiale di Confindustria Nazionale. Da anni studio e applico le potenzialità dell’AI generativa nel marketing e nel business: dal 2019, il mio lavoro integra GPT, automazioni e sistemi predittivi in progetti concreti e scalabili. Tra i risultati più significativi: Jurny (USA), piattaforma per l’ospitalità basata su AI, e l’imminente pubblicazione del mio libro: "Dalla SEO alla GEO", guida pratica a un nuovo modo di ottimizzare contenuti per i motori AI-first come ChatGPT e Gemini.
7° Global Summit Digital Marketing & Ecommerce
15 | 16 OTTOBRE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI