11:00 - 11:30

16 Giugno 2022

Clarity: L’Intelligenza Artificiale ed il Natural Language Processing per ottimizzare i contenuti per il successo del vostro E-Commerce

Fare SEO non è più un semplice processo che riguarda keywords e topics. Nel 2022, bisogna ragionare anche per entità ed altre forme di correlazione testo-topic. Per fare ciò, vi presentiamo Clarity, il nostro software proprietario che elabora testi di qualunque lunghezza per fornire keyword di riferimento con benchmark numerici. Parlare alle macchine, nel 2022, si può.

Rinaldo Zambello di nur

Rinaldo Zambello

CEO - NUR Digital Marketing

Rinaldo Zambello è cofondatore di NUR Digital Marketing e opera nel settore Digital dal 1999.
Attualmente CEO e Sales Manager, coordina in prima persona lo sviluppo di progetti di e-commerce internazionali in Cina e USA. È Public Speaker in Confindustria, Apindustria ed altri eventi formativi di rilievo a livello nazionale. Negli ultimi anni si è dedicato all’Intelligenza Artificiale; strumento che sta plasmando il futuro dello shopping ad un ritmo incalzante. Grazie all’utilizzo di avanzate logiche analitiche e predittive, la Machine Learning consente di fare previsioni su come e quando i clienti effettueranno acquisti e su quanto spenderanno in base ai loro comportamenti precedenti. Una vera rivoluzione digitale che, grazie alle persone qualificate che lo circondano, è già stata tradotta in progetti di successo.

5° Global Summit Ecommerce
18 | 19 OTTOBRE 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI