11:00 - 11:30

16 Giugno 2022

Il supporto clienti: sei seduto su un tesoro e non lo sai

La nostra esperienza aziendale ci ha portato ad una crescita esponenziale da 0 a 1000000 di euro di fatturato grazie al SUPPORTO CLIENTI. In questo speech affronteremo quindi il nostro caso studio diretto, andando a fornire le strategie che hanno permesso di ottenere questi risultati, corroborate dalle statistiche del gruppo Zendesk, autori del software che ci ha aiutato in questa operazione.

Aaron Caldarella di Deskhero

Aaron Caldarella

Customer Transition Manager - Deskhero

Aaron è specialista in customer Experience; in quanto Customer Transition Manager si occupa di analizzare, sviluppare strategie, implementare procedure e strumenti tecnici allo scopo di ottimizzare i processi aziendali e generare valore aggiunto.
Laureato in lingue e specializzato in audio engineering coniuga esperienze di consulenza e formazione in ambito di comunicazione con ruoli di responsabilità tecnica nell’ambito media e entertainment. In ambito corporate è stato lead nazionale del settore operativo e commerciale oltre che figura di riferimento nei processi di transizione. Entra nel progetto Desk Hero con Active Powered dopo le esperienze con Francesco Cordua, Costa Crociere, Eni e Exxonmobil.

Riccardo Romano di Deskhero

Riccardo Romano

Consulente Senior - Deskhero

Dopo aver frequentato l’università di ingegneria di Genova, ha iniziato la sua attività di imprenditore nel campo della comunicazione visiva, sviluppando soluzioni grafiche, video e web per aziende in tutta italia.
Nello stesso periodo ha iniziato un percorso di formazione personale che lo ha portato ad insegnare tecniche di memoria, PNL e public speaking, imparando inoltre i meccanismi delle vendite, dei gruppi e del marketing.
Proprio in quest’ultimo ambito si è formato con eccellenze americane come T. Harv Eker, Robert Kyosaki, Alex Mandossian, Chad Nicely e altri, frequentando corsi in tutto il mondo.
Ora svolge con passione l’attività di formatore e consulente di marketing online con Desk Hero, ed ancora una volta i suoi campi di esperienza (formazione, video, musica, grafica e marketing) si sono amalgamati in un’unica direzione.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI