La nostra esperienza aziendale ci ha portato ad una crescita esponenziale da 0 a 1000000 di euro di fatturato grazie al SUPPORTO CLIENTI. In questo speech affronteremo quindi il nostro caso studio diretto, andando a fornire le strategie che hanno permesso di ottenere questi risultati, corroborate dalle statistiche del gruppo Zendesk, autori del software che ci ha aiutato in questa operazione.
11:00 - 11:30
16 Giugno 2022
Il supporto clienti: sei seduto su un tesoro e non lo sai
Aaron Caldarella
Customer Transition Manager - Deskhero
Aaron è specialista in customer Experience; in quanto Customer Transition Manager si occupa di analizzare, sviluppare strategie, implementare procedure e strumenti tecnici allo scopo di ottimizzare i processi aziendali e generare valore aggiunto.
Laureato in lingue e specializzato in audio engineering coniuga esperienze di consulenza e formazione in ambito di comunicazione con ruoli di responsabilità tecnica nell’ambito media e entertainment. In ambito corporate è stato lead nazionale del settore operativo e commerciale oltre che figura di riferimento nei processi di transizione. Entra nel progetto Desk Hero con Active Powered dopo le esperienze con Francesco Cordua, Costa Crociere, Eni e Exxonmobil.
Riccardo Romano
Consulente Senior - Deskhero
Dopo aver frequentato l’università di ingegneria di Genova, ha iniziato la sua attività di imprenditore nel campo della comunicazione visiva, sviluppando soluzioni grafiche, video e web per aziende in tutta italia.
Nello stesso periodo ha iniziato un percorso di formazione personale che lo ha portato ad insegnare tecniche di memoria, PNL e public speaking, imparando inoltre i meccanismi delle vendite, dei gruppi e del marketing.
Proprio in quest’ultimo ambito si è formato con eccellenze americane come T. Harv Eker, Robert Kyosaki, Alex Mandossian, Chad Nicely e altri, frequentando corsi in tutto il mondo.
Ora svolge con passione l’attività di formatore e consulente di marketing online con Desk Hero, ed ancora una volta i suoi campi di esperienza (formazione, video, musica, grafica e marketing) si sono amalgamati in un’unica direzione.