10:00 - 10:30

16 Giugno 2022

INSIDE CONVERSION MARKETING: 1 genera contatti potenziali – 2 acquisisci nuovi clienti – 3 aumenta il tuo fatturato – 4 fidelizza i tuoi clienti

In un panorama in cui il modo di fare comunicazione cambia e nuovi strumenti nascono, qualcosa resta immutato: la necessità di generare contatti e trasformare i lead in clienti. Ti presentiamo Inside Conversion Marketing, un approccio concreto che consentirà agli utenti di trovare la tua azienda per soddisfare le loro esigenze. Oggi che mondo reale e mondo digitale si intrecciano continuamente, ti illustreremo come intercettare il tuo pubblico online per farlo convertire anche offline, trasformando i tuoi utenti prospect in clienti grazie a contenuti di valore.

 

Luca Targa di Inside Comunicazione

Luca Targa

CEO - Inside

Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata come migliore agenzia di Comunicazione Integrata Italiana ad avere vinto 163 premi nazionali, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Scienze della Comunicazione, Cavaliere della Repubblica è Docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing, Speacker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo percorso professionale è stato insignito di 11 premi alla Carriera e l’Onorificenza più ambita della Repubblica Italiana. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011), un racconto della sua esperienza professionale nel mondo della comunicazione; “Comunico consapevolmente” (2016), una riflessione sulle principali difficoltà comunicative delle aziende e sull’importanza di creare una comunicazione integrata al loro interno; “Human Automation” (2018), un libro dedicato alla Marketing Automation e all’umanizzazione digitale che narra come la fusione tra il reale e il digitale stia portando grandi innovazioni;
“Ripartiamo dalla felicità” (2020), un percorso a ritroso nella storia dell’economia e della società mondiali, evidenziando le crisi che hanno caratterizzato e modificato la società e le opportunità che un imprenditore dovrebbe cogliere per migliorare il suo business, seguendo la rotta della felicità. “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022), Il contenuto riporta anni di esperienza diretta in questo settore, dalle necessità delle imprese nel comunicare efficacemente ad altre imprese, agli strumenti più performanti per fare marketing mirato, con esempi concreti e utili per ogni azienda che vuole imporsi sul mercato”; tutti editi da Fausto Lupetti Editore e disponibili nelle principali librerie on e offline.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI