12:30 - 13:00

18 Ottobre 2023

3 sfide, 3 soluzioni: Cross border, gestione Agenti e grandi ordini. L’approccio e la tecnologia di Adiacent e BigCommerce

Approfondiremo insieme 3 delle sfide più rilevanti che un'azienda B2B deve affrontare tramite i propri canali di vendita online, esaminando anche casi reali di applicazione delle soluzioni proposte

Approfondiremo insieme 3 delle sfide più rilevanti che un’azienda B2B deve affrontare tramite i propri canali di vendita online, esaminando anche casi reali di applicazione delle soluzioni proposte.
La prima grande sfida, sempre più attuale, è quella rivolta ai processi di internazionalizzazione: come può un’azienda aprire a nuovi mercati in maniera veloce e personalizzata? Continueremo approfondendo un secondo grande tema ricorrente nel mercato B2B, ovvero la gestione di grandi ordini di prodotti fisicamente non disponibili nei magazzini aziendali. E infine, esamineremo insieme come è possibile gestire agilmente la rete agenti, con un approccio strategico e sistematico per massimizzare l’efficienza delle vendite e fornire un servizio clienti di alta qualità.

Tommaso Galmacci di Adiacent

Tommaso Galmacci

Senior E-commerce Solutions Consultant - Adiacent

Appassionato di web dal lontano 1997, ha fondato la mia prima web agency nel 2001 lavorando su tecnologie open source. È del 2003 il primo progetto e-commerce realizzato.
In Adiacent si occupa di consulenza per lo sviluppo di soluzioni di digital commerce integrate per B2C e B2B nel mid-market e segmento enterprise

Domenico La Tosa di Big Commerce

Domenico La Tosa

Solution engineering - BigCommerce

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI