12:30 - 13:00

16 Ottobre 2024

eCommerce e Data Management: tutto quello che devi sapere per dominare il futuro

Le attività messe in campo da Costa Edutainment per potenziare la gestione del database.

I dati di mercato ci dicono che solo 1 azienda su 3 riesce a integrare i dati in una Single Customer View. Tuttavia, senza questa visione integrata, personalizzare l’esperienza del cliente rimane un obiettivo lontano. Quali mosse devono fare i Marketing Manager per non restare indietro? In questo intervento racconteremo l’esperienza di Costa Edutainment, leader nella gestione di strutture dedicate ad attività ricreative, e illustreremo le strategie che t.bd, la digital agency scelta dall’azienda, ha sviluppato per potenziare la gestione del database e costruire relazioni con la sua customer base.

Andrea Mariotti di t.bd think by diennea

Andrea Mariotti

Area Manager - t.bd think by diennea

Laureato in Comunicazione a Bologna, ho iniziato a parlare di CPM e Advertising in un’agenzia di Forlì specializzata nello sviluppo di progetti marketing above e below the line e nell’organizzazione di eventi. In Diennea, grazie a magnews, ho scoperto le potenzialità del digital, delle integrazioni fra i sistemi e della multicanalità. Dalla tecnologia, come elemento abilitante, sino alla strategia del contatto grazie a una visione unica dello stesso data dal disegno e dallo sviluppo di customer journey personalizzati.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI