12:30 - 13:00

16 Ottobre 2024

eCommerce e Data Management: tutto quello che devi sapere per dominare il futuro

Le attività messe in campo da Costa Edutainment per potenziare la gestione del database.

I dati di mercato ci dicono che solo 1 azienda su 3 riesce a integrare i dati in una Single Customer View. Tuttavia, senza questa visione integrata, personalizzare l’esperienza del cliente rimane un obiettivo lontano. Quali mosse devono fare i Marketing Manager per non restare indietro? In questo intervento racconteremo l’esperienza di Costa Edutainment, leader nella gestione di strutture dedicate ad attività ricreative, e illustreremo le strategie che t.bd, la digital agency scelta dall’azienda, ha sviluppato per potenziare la gestione del database e costruire relazioni con la sua customer base.

Andrea Mariotti di t.bd think by diennea

Andrea Mariotti

Head of Account Management - t.bd think by diennea

Head of Account Management di T.bd, digital service agency di Diennea che progetta esperienze omnicanale, offre consulenze CRM innovative e sviluppa progetti di engagement e loyalty che trasformano il dialogo con gli utenti in azioni mirate. T.bd si posiziona come partner unico che combina strategia, integrazione tecnologica e implementazione esecutiva.
7° Global Summit Digital Marketing & Ecommerce
15 | 16 OTTOBRE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI