10:00 - 10:30

15 Giugno 2022

Scorri gli appuntamenti

Marketing Automation per l’eCommerce: come progettare le azioni che attivano il fatturato. Il caso Parmalat e altri casi d’uso da applicare subito

Automatizzare i processi comunicativi può aiutare chi fa business on line a incrementare le vendite, fidelizzare maggiormente la customer base e personalizzare i messaggi rendendoli più efficaci.

Vedremo assieme le varie fasi di una strategia di marketing automation efficace per l’eCommerce, dall’analisi dei dati a disposizione, alla realizzazione dei workflow più opportuni e al monitoraggio dei kpi.

  • Metodologia operativa, step by step, per progettare journey che funzionano.
  • Dati e tecnologia: quali sono i requisiti per implementare un progetto di successo.
  • Automatizzare per fidelizzare: come può aiutarci la marketing automation a personalizzare e renderci ancora più rilevanti.
  • Non solo e-mail: personalizzazione dell’esperienza on site e integrazione con i social
  • Tips & Tricks da applicare subito al vostro eCommerce

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Massimo Marani di t.bd think by diennea

Massimo Marani

Sales Manager - Tbd think by diennea

A 10 anni guardava il mondo da dietro il cancello di casa, pensando: “altri 80 anni così, chi può tollerali“. Gli anni di formazione universitaria – ha studiato Scienze della comunicazione – gli hanno fatto capire che la chiave di volta era solo una: la curiosità. E l’importanza di tenerla viva.
Una miccia che ci accende all’improvviso – un libro interessante, un viaggio, un progetto entusiasmante – questa è essenzialmente la componente che ha scelto di percorrere (a volte anche rincorrere) nella vita professionale. E nei cambiamenti di rotta che l’hanno visto muovere i primi passi nella gestione del cliente, arrivando ad essere sales manager in t.bd think by Diennea. Vi approda nel 2014 e ne segue la crescita da vicino, fornendo sempre un apporto di valore ai clienti con i quali collabora quotidianamente per costruire progetti di business che funzionano.

4° Global Summit Ecommerce
15 | 16 GIUGNO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI