12:30 - 13:00

17 Ottobre 2024

Il futuro dell’online è offline

“Il prossimo orizzonte sarà l’integrazione profonda tra mondo fisico e mondo interattivo. Il futuro dell’online è offline”. Cit. Cyriac Roeding

Partiamo con una citazione di Cyriac Roeding, imprenditore e investitore della Silicon Valley, per dare anima e corpo alla nostra conferenza. Il mondo online è saturo, raggiungere il proprio target ottenendo risultati tangibili è sempre più complesso e costoso inoltre, normative sulla privacy sempre più stringenti e algoritmi, mese dopo mese sempre più mutevoli, stanno portando al risultato di un crollo delle visite e della tracciabilità dai siti.
Come districarsi e ottenere risultati?
Durante il nostro workshop, potrai scoprire quanto le parole di Cyriac Roeding siano vere e come aiutiamo i nostri clienti a muoversi in una comunicazione sempre più fluida e senza confini tra il “vecchio” e il “nuovo” mondo della comunicazione.

Scoprirai come l’uomo dell’Offline e l’uomo dell’Online, grazie al loro approccio critico e costruttivo, insieme generano risultati tangibili per i loro clienti.

Luca Pacchiarini

Luca Pacchiarini – MR. OFFLINE

Strategic Thinker - Pacchiarini & B

Mi occupo da sempre di comunicazione, vivo di passioni e cultura mainstream. Ho imparato che prima di parlare bisogna saper ascoltare. Spesso mi chiedono come nasce un’idea, la risposta è semplice, nasce dalla contaminazione, dalla condivisione, dalle persone e da tutto ciò che ci circonda. Per far nascere un’idea bisogna mettersi in ascolto e lasciar andare libero il pensiero. Questo è il motivo per cui poche persone sanno realmente dar vita a un’idea. Di fronte a una comunicazione omologata al ribasso, servono nuove idee!

Filippo Cammardella di Fri Communication

Filippo Cammardella – MR. ONLINE

Head of Marketing - Fri Communication

Head of Marketing presso FRI Advertising & Communication Agency, ho una carriera di oltre 10 anni nel digital e marketing. Ho collaborato con Coca-Cola HBC, Leo Burnett e Ogilvy, affinando competenze in strategia digitale e gestione del marketing. Attualmente, mi occupo di sviluppare soluzioni innovative per la vendita digitale, ottimizzare campagne e guidare la pianificazione strategica. Ho lavorato con aziende di diversi settori, migliorando la loro presenza digitale e i risultati di business. La mia passione per le nuove tecnologie e la creatività guida la mia capacità di generare idee di grande impatto in un panorama di comunicazione in continua evoluzione.

6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI