Il mercato é in continua evoluzione, prima la pandemia e poi le ultime vicende hanno introdotto elementi imprevisti ed imprevedibili che hanno causato effetti negativi sia sull´approvviggionamento delle materie prime che sulla logistica e la delivery delle merci con conseguente perdite di fatturato per le aziende.
Se a questo aggiungiamo le nuove abitudini dei consumatori ed il conseguente incremento di utilizzo di piattaforme digitali per uso personale o aziendale si fa presto a comprendere come le piattaforme ecommerce siano ormai diventate un asset strategico per tutte le aziende che vogliono restare competitive sia in contesti B2C che B2B.
Adobe commerce é il tassello centrale di una soluzione assolutamente completa, innovativa e sempre in linea con i principali trend tecnolgici.
Grazie alla semplicitá di creazione e gestione dei contenuti digitali, alla integrazione con le soluzioni AI di Adobe Sensei ed a tutta la suite di Marketing Automation sará semplice ed immediato gestire l´intero ciclo vita di prodotti e servizi, dal customer engagement fino al post vendita, con una unica dashboard personalizzata e sempre aggiornata con dati real time.