14:00 - 14:30

16 Giugno 2022

Scorri gli appuntamenti

Il paradigma dell´ecommerce, da canale di vendita on line a tecnologia a supporto dei nuovi modelli di business ed elemento differenziante per soddisfare le nuove esigenze degli utenti

Il mercato é in continua evoluzione, prima la pandemia e poi le ultime vicende hanno introdotto elementi imprevisti ed imprevedibili che hanno causato effetti negativi sia sull´approvviggionamento delle materie prime che sulla logistica e la delivery delle merci con conseguente perdite di fatturato per le aziende.
Se a questo aggiungiamo le nuove abitudini dei consumatori ed il conseguente incremento di utilizzo di piattaforme digitali per uso personale o aziendale si fa presto a comprendere come le piattaforme ecommerce siano ormai diventate un asset strategico per tutte le aziende che vogliono restare competitive sia in contesti B2C che B2B.

Adobe commerce é il tassello centrale di una soluzione assolutamente completa, innovativa e sempre in linea con i principali trend tecnolgici.
Grazie alla semplicitá di creazione e gestione dei contenuti digitali, alla integrazione con le soluzioni AI di Adobe Sensei ed a tutta la suite di Marketing Automation sará semplice ed immediato gestire l´intero ciclo vita di prodotti e servizi, dal customer engagement fino al post vendita, con una unica dashboard personalizzata e sempre aggiornata con dati real time.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Dario Andreottola di Adobe

Dario Andreottola

Solution Account Executive (Adobe Commerce) - Adobe

Dario Andreottola è un Ingegnere Elettronico con una esperienza ventennale nel settore dell’Information Technology. Prima di approdare in Adobe ha lavorato in Liferay con il ruolo di Business Development Manager contribuendo al lancio sul mercato italiano della soluzione Liferay commerce. Nel passato ha ricoperto ruoli di responsabilità in diversi contesti internazionali come Huawei e Vodafone o in aziende meno note come Cloud4wi ed Avantune sempre con il ruolo di BDM per l´Italia.

“la tecnolgia é quella cosa intangibile ma della quale si avverte la mancanza”

4° Global Summit Ecommerce
15 | 16 GIUGNO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI