Speaker

Dario Andreottola di Adobe

Dario Andreottola

Solution Account Executive (Adobe Commerce) | Adobe

Dario Andreottola è un Ingegnere Elettronico con una esperienza ventennale nel settore dell’Information Technology. Prima di approdare in Adobe ha lavorato in Liferay con il ruolo di Business Development Manager contribuendo al lancio sul mercato italiano della soluzione Liferay commerce. Nel passato ha ricoperto ruoli di responsabilità in diversi contesti internazionali come Huawei e Vodafone o in aziende meno note come Cloud4wi ed Avantune sempre con il ruolo di BDM per l´Italia.

“la tecnolgia é quella cosa intangibile ma della quale si avverte la mancanza”

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 14:00 - 14:30 | Il paradigma dell´ecommerce, da canale di vendita on line a tecnologia a supporto dei nuovi modelli di business ed elemento differenziante per soddisfare le nuove esigenze degli utenti

    Leggi
Simone Antonelli di Nuzo

Simone Antonelli

Ecommerce Strategist | Nuzo

E-Commerce Strategist del Gruppo Nuzo, da oltre 15 anni lavora nel Digital Marketing. Ha seguito la nascita, lo sviluppo e lo scale up di diversi progetti di E-Commerce in diversi settori: dal beauty al luxury, dal food al fashion

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 12:30 - 13:00 | E-commerce scale up: come crescere senza compromessi

    Leggi
Marco Arciglio di American Express Italia

Marco Arciglio

Head of Customer Marketing – Global Commercial Services | American Express Italia

Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, Master in Gestione Aziendale, ha un esperienza maturata in diversi settori e ruoli aziendali. Dopo aver lavorato allo sviluppo di soluzioni tecnologiche, consulenza e servizi ICT, in medie aziende e multinazionali, oggi opera in American Express come responsabile marketing clienti aziendali. Qui gestisce le attività di CRM, comunicazione, product go-to-market, digital customer marketing, e customer satisfaction.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 17:00 - 17:30 | Soluzioni di pagamento American Express volano per la crescita digitale del business

    Leggi
Stefano Bianchi di AB Coplan

Stefano Bianchi

Founder | Ab Coplan

Esperto in supply chain e logistica

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 15:30 - 16:00 | Non basta aprire il sipario, nel mondo dell’ecommerce ciò che conta è ‘DIETRO LE QUINTE’

    Leggi
Oscar Bocchini di Beta 80 Group

Oscar Bocchini

Responsabile Sviluppo Internazionale | Beta 80 Group

È tra i soci fondatori, nel 1986, di Beta 80, dove sono ancora attivo come Responsabile dello Sviluppo Internazionale.
Sin dall’inizio della società ha operato per il suo sviluppo, partecipandovi attivamente sia come figura tecnica, sia con responsabilità commerciali.
Dopo aver condotto numerosi progetti con clienti pubblici e privati, dal 2007 è coinvolto nello sviluppo internazionale di Beta 80, focalizzandosi prima sui sistemi per la gestione di Centrali Operative di Emergenza e poi sulla piattaforma WMS Stockager® Suite, progettata per l’impiego in magazzini e centri distributivi manuali e automatici.
Partecipa attivamente, anche come speaker, a conferenze in Italia e all’estero.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 11:00 - 11:30 | Ecommerce: “EVOLUTION TO REVOLUTION” – Il WMS come HUB di organizzazioni, procedure e tecnologie

    Leggi
Francesco Santoro di NEXI

Alberto Bordiga

Head of Ecommerce Sales | Nexi

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 18:00 - 18:30 | Nexi Partner Program: vantaggi e benefici di far parte dell’ecosistema Nexi

    Leggi
Aaron Caldarella di Deskhero

Aaron Caldarella

Customer Transition Manager | Deskhero

Aaron è specialista in customer Experience; in quanto Customer Transition Manager si occupa di analizzare, sviluppare strategie, implementare procedure e strumenti tecnici allo scopo di ottimizzare i processi aziendali e generare valore aggiunto.
Laureato in lingue e specializzato in audio engineering coniuga esperienze di consulenza e formazione in ambito di comunicazione con ruoli di responsabilità tecnica nell’ambito media e entertainment. In ambito corporate è stato lead nazionale del settore operativo e commerciale oltre che figura di riferimento nei processi di transizione. Entra nel progetto Desk Hero con Active Powered dopo le esperienze con Francesco Cordua, Costa Crociere, Eni e Exxonmobil.

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 11:00 - 11:30 | Il supporto clienti: sei seduto su un tesoro e non lo sai

    Leggi
Alessandro Casiraghi di DCM

Alessandro Casiraghi

Presidente | DCM

Si laurea in Ingegneria Gestionale con una tesi sviluppata nell’ambito del Dipartimento di Logistica del Politecnico di Milano. Inizia la propria carriera lavorativa in una multinazionale tedesca, dividendo il proprio tempo tra Milano e Duesseldorf. Ricopre incarichi in ambito Finanze ed Acquisti, con missioni specifiche di business process reengineering.
Dal 2011 è in DCM, di cui è Presidente.
Sposato, con due figli adolescenti, è grande appassionato di arrampicata sportiva ed alpinismo.

 

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 12:30 - 13:00 | (Green) Operational Excellence nelle attività di Order Fulfillment: macrotrends, implicazioni e soluzioni

    Leggi
Elisa Catera di Partner & Partners

Elisa Catera

Cpo e Seniro Partner | Digital Trail

Chief Product Officer della Partner & Partners Holding Group, dei progetti di Marketing e Consulenza “in-house” e Responsabile della Digital Trail, l’agenzia del Gruppo che offre servizi altamente innovativi di Digital Communication, System Integration, Virtual Reality e nuove tecnologie. In meno di 10 anni ha sviluppato competenze trasversali e maturato una profonda conoscenza del “sistema impresa”, operando come Project Manager e Key Account Manager per PMI e GI in pressoché tutti i settori merceologici e nei più disparati canali distributivi. Esperta di Digital Communication e piattaforme CMS, ha accresciuto la sua formazione con corsi di alta specializzazione presso Google Academy, WMR Academy e molti altri. Da 6 anni ha abbracciato il mondo delle nuove tecnologie attraverso studi comparativi e applicazioni sperimentali presso i clienti del Gruppo.

Antonio Consoli di MM One Group

Antonio Consoli

Head of Digital | MM ONE Group

Antonio Consoli è Head of Digital di MM-ONE Group, Digital Agency Internazionale che dal 2001 accompagna le aziende nell’incrementare il loro business online tramite strategie digitali personalizzate. Specialista in ambito SEO ed e-Commerce Marketing Automation, ha un’esperienza di oltre 15 anni in ambito Digital.

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 09:00 - 09:30 | Marketing Automation + Contenuti di valore = Strategia di successo

    Leggi
Paola Corain di Esse Solutions

Paola Corain

E-commerce e PIM Consultant | Esse Solutions

Durante gli anni ha maturato una solida esperienza in progetti e-commerce sviluppati con Magento/Adobe Commerce/Shopware e con Pimcore per PIM,DAM e MDM.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 10:00 - 10:30 | From Excel to Excellence: come PIM e DAM hanno accelerato gestione e distribuzione dei dati di prodotto nell’omnicanalità, rimpiazzando il foglio Excel. Il caso studio Marsèll

    Leggi
Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

CEO e strategic director di SDWWG, opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni.
Attivo nell’attività di consulenza a supporto dei progetti dell’agenzia.
Introverso, positivo e visionario.

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 12:30 - 13:00 | Come implementare una strategia di ecommerce B2B nella tua azienda

    Leggi
Andrea Farina di Partner & Partners

Andrea Farina

CEO e Amministratore Unico | Partner & Partners

CEO e Amministratore Unico della Partner & Partners Holding Group, ha ideato e dato vita ai processi di R&D all’origine dei servizi offerti dalle singole Società del Gruppo. Con 15 anni di esperienza attiva nel mondo del marketing e della comunicazione aziendale, è studioso, ricercatore e grande innovatore in ogni campo di applicazione delle Società. Opera nella consulenza di alto profilo alle imprese; è docente presso diversi Istituti di alta formazione italiani e riconosciuto fautore delle strategie di sviluppo del business di numerose realtà. Ha ottenuto una delle più alte certificazioni per lo studio degli applicativi e delle strumentazioni più diverse in ambito neuromarketing, testandone gli effetti e i benefici sul mondo aziendale BtoB e BtoC; da oltre 5 anni, con il laboratorio di ricerca del Gruppo, sviluppa progetti di e-commerce e digital communication, combinati con le tecnologie più di avanguardia di interazione uomo-macchina – per piccole, medie e grandi imprese – dando vita a casi di successo e innovazione nel comparto del commercio elettronico e dei sistemi integrati della digital transformation aziendale.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 09:00 - 09:30 | C’è e-commerce ed e-commerce: da Amazon a Shopify, dall’e-commerce di proprietà al marketplace di FB, analizziamo le differenze e capiamo perché e cosa fare quando un e-commerce non ‘cuba’ abbastanza…

    Leggi
  • 16 Giugno 2022, 15:30 - 16:00 | E-commerce impact: l’impatto dell’e-commerce sul sistema organizzativo aziendale. il caso Viridea

    Leggi
Andrea Franceschelli di Due Torri

Andrea Franceschelli

Vice President & Managing Director | Due Torri

Andrea Franceschelli, è Vice President e Managing Director di Due Torri Spa. Si è laureato in Economia Management e Marketing all’Alma Mater Studiorum di Bologna a cui segue il Master of Science in Logistics an Supply Chain Management in Inghilterra, presso Cranfield University. Dal 2014 al 2016 vive in Inghilterra dove lavora per realtà di successo come TESCO supermercati, Micheal Kors e in CargoGeeks. Entra in Due Torri Spa nel 2016 come Business Manager, prima di passare nel 2018 alla gestione dell’azienda con la carica di Vice President & Managing Director.

Andrea Franceschelli rappresenta la Terza Generazione: “Innovazione, trasparenza e passione, sono i sentimenti che vivevo da piccolo mentre accompagnavo mio padre tra i magazzini e che cerco di trasmettere ora ai nostri collaboratori, clienti e partner. Diventare imprenditore è stata una scelta ma anche un’eredità che quotidianamente vivo nel rispetto della storia e con apertura mentale per portare Due Torri verso il futuro.”

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 14:00 - 14:30 | LOGISTICA “OUT of the BOX” PER E-COMMERCE: da Startup a Multinazionali, tutte le soluzioni a cui probabilmente non hai ancora pensato per la tua azienda e settore

    Leggi
Claudio Gagliardini di Seidigitale.com

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner | Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore di “IoT e nuovo Marketing”, edito da Dario Flaccovio Editore; “La nuda verità sul Web Marketing”, edito da EPC; co-autore con Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli.

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 16:30 - 17:00 | Ecommerce Video Strategy

    Leggi
Tommaso Galmacci di Adiacent

Tommaso Galmacci

Senior E-commerce Solutions Consultant | Adiacent

Appassionato di web dal lontano 1997, ha fondato la mia prima web agency nel 2001 lavorando su tecnologie open source. È del 2003 il primo progetto e-commerce realizzato.
In Adiacent si occupa di consulenza per lo sviluppo di soluzioni di digital commerce integrate per B2C e B2B nel mid-market e segmento enterprise

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 17:00 - 17:30 | Digital Commerce: un percorso omnicanale end-to-end per il consumatore della nuova era

    Leggi
Armando Garosci di Largo Consumo

Armando Garosci

Direttore | Largo Consumo

Giornalista d’inchiesta con formazione di storia economica presso la facoltà di Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, si interessa in particolare delle dinamiche relazionali tra industria fornitrice dei beni di consumo food e non food, tutti i canali della moderna distribuzione e ristorazione, e i sistemi e servizi ad essi collegati.

Si occupa di problematiche editoriali legate all’uso della rete Internet dal 1997. Dal 2020 è Direttore di Largo Consumo, la rivista che 45 anni racconta la trasformazione dei mercati mass market, food e non food.

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 09:00 - 09:30 | Il retail della Post-Canalità (è il tempo del “every commerce”?)

    Leggi
Isaac Garrido di Netcore Cloud

Isaac Garrido

Sales Director Spain | Netcore Cloud

Isaac Garridosaac is currently the Sales Director of Netcore Cloud, responsible for new business and customer creation in Southern Europe. For the last 10 years he has worked in different roles in the world of cloud marketing software (SaaS). He has commercialized solutions in the field of data quality, customer insight, loyalty and experience improvement & communication between brands and consumers.
He has participated in omnichannel consulting projects for brands such as El Corte Inglés and has managed the development and relationship with brands such as Inditex, Scalpers, TradeInn, Muchoviaje, Clarins or L’Oreal among others. Previously Isaac has worked on the client side, in the customer strategy department at El Corte Inglés and the Correos group. With a degree in Advertising and Communication, a higher course in ecommerce and a master’s degree in Digital Marketing, Isaac is passionate about innovation and technologies applied to customer relations.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 12:30 - 13:00 | Intelligent Omnichannel Personalization & Engagement Platform to to redefine growth that wins customers-for-life

    Leggi
Giuseppe Giorlando di BigCommerce

Giuseppe Giorlando

Partner Manager Italia | BigCommerce

Giuseppe è il responsabile della partnership di BigCommerce nel mercato Italiano. Si occupa di sviluppare e gestire l’ecosistema di Agenzie, System Integrator e fornitori di soluzioni tecnologiche, garantendo progetti di successo ai clienti BigCommerce.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 17:00 - 17:30 | Digital Commerce: un percorso omnicanale end-to-end per il consumatore della nuova era

    Leggi
Michele Mangerini di Nuzo

Michele Mangerini

CEO | Nuzo

CEO e Co-Founder del Gruppo Nuzo. Da 20 anni imprenditore nel mondo della Comunicazione e del Digital Marketing

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 12:30 - 13:00 | E-commerce scale up: come crescere senza compromessi

    Leggi
Massimo Marani di t.bd think by diennea

Massimo Marani

Sales Manager | t.bd think by diennea

Massimo Marani è sales manager in t.bd, la digital service agency di Diennea specializzata in marketing automation, email marketing e lead generation.
Da anni affianca prospects e clienti nell’individuazione del giusto pattern strategico per accrescere la customer lifetime value.
Intuito, relazione di fiducia con il cliente e forte interesse a comprendere le diverse esigenze di business: queste le basi su cui delinea strategia digitali che guardano al raggiungimento di KPI definiti e obiettivi concreti.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 10:00 - 10:30 | Marketing Automation per l’eCommerce: come progettare le azioni che attivano il fatturato. Il caso Parmalat e altri casi d’uso da applicare subito

    Leggi
Alberto Morelli di Venezianico

Alberto Morelli

Chief Executive Officer | Venezianico

CEO and Co-Founder di Venezianico e Top100 Forbes U30

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 15:30 - 16:00 | Azienda e agenzia di performance marketing: gli ingredienti per costruire una relazione vincente

    Leggi
Simone Moscatelli di Fitprime

Simone Moscatelli

Wellbeing specialist and PMI Business Developer | Fitprime

Wellbeing specialist and PMI Business Developer

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 16:30 - 17:00 | Il wellbeing come risorsa nell’e-commerce

    Leggi
Luca Pacchiarini di AB Coplan

Luca Pacchiarini

Responsabile divisione marketing e comunicazione | Ab Coplan

Strategic thinker

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 15:30 - 16:00 | Non basta aprire il sipario, nel mondo dell’ecommerce ciò che conta è ‘DIETRO LE QUINTE’

    Leggi
Giorgio Pallikunnel di FitPrime

Giorgio Pallikunnel

Personal trainer/allenatore | Fitprime

Amante dello sport sin da bambino, Giorgio ha deciso di trasformare la sua passione in lavoro. Dopo anni di studio e formazioni, capisce di voler concretizzare questa conoscenza motivando e guidando i suoi clienti al raggiungimento dei propri obiettivi. Specializzato in functional training, ricomposizione corporea, allenamento posturale e pilates.

Cristiano Puppin di Linkness

Cristiano Puppin

CTO | Linkness

Cristiano Puppin è CTO di Linkness. Comincia la sua attività come programmatore quando Internet è ancora agli albori e ha proseguito il suo percorso prima come Sviluppatore e Sistemista, poi come SEO/SEM Specialist e Project Manager. La sua passione per il mondo online lo porta a focalizzarsi sul Research and Development in ambito Web e Digital Marketing, occupandosi inoltre di gestione di infrastrutture sistemistiche con un occhio di riguardo alla Cyber Security.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 18:00 - 18:30 | C’è vita oltre i confini di Google Analytics? Esploriamo nuovi strumenti per migliorare le performance di un ecommerce

    Leggi
Foued Razouane di Fitprime

Fouad Razouane

Istruttore | Fitprime

✔ PERSONAL TRAINER
✔ GROUP TRAINER
✔ LIVE TRAINER
✔ LIFE GUARD

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 16:30 - 17:00 | Il wellbeing come risorsa nell’e-commerce

    Leggi
Riccardo Romano di Deskhero

Riccardo Romano

Consulente Senior | Deskhero

Dopo aver frequentato l’università di ingegneria di Genova, ha iniziato la sua attività di imprenditore nel campo della comunicazione visiva, sviluppando soluzioni grafiche, video e web per aziende in tutta italia.
Nello stesso periodo ha iniziato un percorso di formazione personale che lo ha portato ad insegnare tecniche di memoria, PNL e public speaking, imparando inoltre i meccanismi delle vendite, dei gruppi e del marketing.
Proprio in quest’ultimo ambito si è formato con eccellenze americane come T. Harv Eker, Robert Kyosaki, Alex Mandossian, Chad Nicely e altri, frequentando corsi in tutto il mondo.
Ora svolge con passione l’attività di formatore e consulente di marketing online con Desk Hero, ed ancora una volta i suoi campi di esperienza (formazione, video, musica, grafica e marketing) si sono amalgamati in un’unica direzione.

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 11:00 - 11:30 | Il supporto clienti: sei seduto su un tesoro e non lo sai

    Leggi
Giovanni Scardovi di Deda Digital

Giovanni Scardovi

Chief Executive Officer | Deda Digital

Esperto di soluzioni e processi Ecommerce, Digital Marketing, Automation, CRM e Digital Transformation, aiuta le imprese a innovare e crescere in un mercato sempre più competitivo e globale.

Nel 2000 ha fondato la web agency e software house bolognese Idea Futura, guidandola in un intenso percorso di crescita e riconoscimenti fino a entrare nel gruppo Dedagroup nel 2014 ed evolversi in Deda Digital nel 2021.

Da sempre Chief Executive Officer della società, ha contribuito alla realizzazione di centinaia di progetti per le medie e grandi imprese italiane, stringendo anche importanti partnership con alcuni dei vendor più accreditati del settore ICT, tra cui SAP, Salesforce, IBM, Liferay e molti altri

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 15:30 - 16:00 | Da utenti anonimi a clienti abituali e brand ambassador: coinvolgere il cliente in ogni fase del funnel per aumentare le vendite

    Leggi
Federica Steffan di Makeitlean

Federica Steffan

CRM & Marketing Manager | Makeitlean

Federica Steffan è Lean Marketing specialist per MakeITlean 1.0 e unisce competenze di Marketing Digitale a quelle sul Lean Thinking per affiancare le aziende in progetti di comunicazione e implementazione di CRM.
Assieme al titolare di MakeITlean 1.0 Srl ha creato il Metodo MakeITlean, un approccio integrato per la crescita aziendale, per il quale hanno scritto anche un libro, disponibile allo stand.
Durante la conferenza parlerà appunto di questo approccio, che è stato apprezzato già da molte aziende come Nidi, Novamobili e m.artedesign per l’arredamento, Virosac e molte altre.

Conferenze in programma:

  • 16 Giugno 2022, 10:00 - 10:30 | Lean Thinking applicato all’e-commerce: come le aziende di successo si organizzano quando vendono online

    Leggi
Davide Stevanato di MOCA Interactive

Davide Stevanato

Chief Sales Officer | MOCA Interactive

Dal 2016 in MOCA Interactive con il ruolo di Digital Marketing Sales and Digital Strategist e ora in qualità di Chief Sales Officer, si occupa di new business e dello studio iniziale dei progetti, in altre parole da una mano alle aziende a trovare la miglior strategia per investire in internet e valuta se MOCA può essere d’aiuto.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 15:30 - 16:00 | Azienda e agenzia di performance marketing: gli ingredienti per costruire una relazione vincente

    Leggi
Luca Targa di Inside Comunicazione

Luca Targa

CEO | Inside

Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata come migliore agenzia di Comunicazione Integrata Italiana ad avere vinto 163 premi nazionali, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Scienze della Comunicazione, Cavaliere della Repubblica è Docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing, Speacker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo percorso professionale è stato insignito di 11 premi alla Carriera e l’Onorificenza più ambita della Repubblica Italiana. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011), un racconto della sua esperienza professionale nel mondo della comunicazione; “Comunico consapevolmente” (2016), una riflessione sulle principali difficoltà comunicative delle aziende e sull’importanza di creare una comunicazione integrata al loro interno; “Human Automation” (2018), un libro dedicato alla Marketing Automation e all’umanizzazione digitale che narra come la fusione tra il reale e il digitale stia portando grandi innovazioni;
“Ripartiamo dalla felicità” (2020), un percorso a ritroso nella storia dell’economia e della società mondiali, evidenziando le crisi che hanno caratterizzato e modificato la società e le opportunità che un imprenditore dovrebbe cogliere per migliorare il suo business, seguendo la rotta della felicità. “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022), Il contenuto riporta anni di esperienza diretta in questo settore, dalle necessità delle imprese nel comunicare efficacemente ad altre imprese, agli strumenti più performanti per fare marketing mirato, con esempi concreti e utili per ogni azienda che vuole imporsi sul mercato”; tutti editi da Fausto Lupetti Editore e disponibili nelle principali librerie on e offline.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 09:00 - 09:30 | Ecommerce che vendono! Esempi e case history di successo. Da più di 870.000 euro di ricavi all’anno per prodotti b2b con scontrino medio di 941 euro al mondo b2c dell’alta moda, con 1 euro di investimento per 10 euro di ricavi

    Leggi
  • 15 Giugno 2022, 14:00 - 14:30 | Siti e negozi online scritti per vendere. Hai un sito e non converti? Hai un ecommerce e non vendi? Ti sei chiesto se interessi a qualcuno?

    Leggi
  • 16 Giugno 2022, 14:00 - 14:30 | Cosa fa davvero vendere un ecommerce? Ecommerce b2b o b2c, oppure ecommerce che funzionano? Scopriamo insieme in che modo UX e UI sono determinanti per far vendere il tuo sito ecommerce.

    Leggi
  • 16 Giugno 2022, 10:00 - 10:30 | INSIDE CONVERSION MARKETING: 1 genera contatti potenziali – 2 acquisisci nuovi clienti – 3 aumenta il tuo fatturato – 4 fidelizza i tuoi clienti

    Leggi
Rinaldo Zambello di nur

Rinaldo Zambello

CEO | NUR Digital Marketing

Sono Rinaldo Zambello, cofondatore di NUR Digital Marketing e specializzato nel settore digitale dal lontano 1999. In veste di CEO mi occupo personalmente dello sviluppo di progetti internazionali, principalmente negli Stati Uniti, e partecipo a eventi formativi di rilievo nazionale come Public Speaker.
Ho l’onore di ricoprire la carica di Presidente della sezione Servizi presso l’associazione Confindustria Mantova.
A partire dal 2019 mi sono dedicato al campo dell’A.I., una tecnologia che sta modellando il futuro del settore ad un ritmo frenetico. Grazie all’impiego di questa tecnologia avanzata, abbiamo fornito supporto all’azienda Jurny USA nell’introduzione di una soluzione per l’ospitalità alimentata dall’intelligenza artificiale e dall’automazione, ottenendo risultati eccezionali.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 11:00 - 11:30 | Automazione, personalizzazione e precisione: come sfruttarli nella strategia di email marketing per far crescere il tuo Ecommerce

    Leggi
  • 16 Giugno 2022, 11:00 - 11:30 | Clarity: L’Intelligenza Artificiale ed il Natural Language Processing per ottimizzare i contenuti per il successo del vostro E-Commerce

    Leggi
Michele Zanandrea di Marsell

Michele Zanandrea

Head of Marketing - Consulente Aziendale in Digital Marketing | Marsèll

Ha cominciato a studiare veramente dopo la laurea in Informatica e il master in Marketing e, dopo importanti esperienze in aziende e agenzie, oggi aiuta le aziende a sfruttare le opportunità offerte dal mercato, progettando strategie di marketing e percorsi di trasformazione digitale. Da sempre appassionato di tecnologia, viaggi e musica, ultimamente si sta appassionando anche a sirene, unicorni e Lego per star dietro ai suoi figli.

Conferenze in programma:

  • 15 Giugno 2022, 10:00 - 10:30 | From Excel to Excellence: come PIM e DAM hanno accelerato gestione e distribuzione dei dati di prodotto nell’omnicanalità, rimpiazzando il foglio Excel. Il caso studio Marsèll

    Leggi
6° Global Summit Ecommerce
16 | 17 OTTOBRE 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI